probabile bug quest atlantide

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da Cabal994, il 27 maggio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Cabal994

    Cabal994 Apprendista

    salve a tutti una domanda: ho fatto le prime due quest per atlantide da cirripede in porto sicuro 13 e ora devo andare da nikolaos in porto sicuro della 17 ma nel porto sicuro non trovo nessun nikolaus, ho provato a chiudere la mappa e riparirla ma niente...come devo fare?
     
  2. ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞

    ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞ Frequentatore del forum

    ciao , il mandante si trova in porto sicuro indicato da te però non e visibile come gli altri perché ti devi avvicinare al punto dove si trova e cioè nella parte bassa del' isola dove inizia quel corridoio che divide l'isola . spero di averti aiutato
     
  3. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirata,

    Confermo quanto detto dall'utente che mi ha preceduto, e che ringrazio. Il mandante Nikolas è nel porto citato ma si trova verso il basso sinistro della grande isola del porto. Avvicinati e lo vedrai :)

    Buona giornata