probelam quest

Discussione in "Aiuto" iniziata da dottum, il 11 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. dottum

dottum Autore in erba

non fa riscuotere la quest, nonostante abbia soddisfatto tutti i requisiti

2. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

sloggando e riloggando noti ancora la problematica?

3. bobibibo

bobibibo Titolare

succede anche a me quest evasa, ma non c'e' la nave non si vede per il rimborso ho logato chiuso tutto pulito tutto aggiornato tutto ma continuo a non vedere la nave al porto sicuro. vedo altri player che incassano per la tendina ma io non vedo niente, e non posso affrontare neanche altre quest. grazie per quanto il mod potra' fare. (ho informato anche il support ma la risposta e' problemi tecnici non inerenti al mio accaunt) grazie

4. ..Requiem..

..Requiem.. Guest

Salve pirata,

spesso cliccando sul mandante della quest nel porto sicuro, si apre la schermata ma non fa consegnare la quest perchè si è troppo distanti, prova ad avvicinarti il più possibile prima di cliccare su "Fang Weisheng".

Saluti.

5. fenicius

fenicius Pivello del forum

ciao ho provato anche io così avvicinandomi il piu possibile a Me non mi fa fare la Quest
    cioe non riesco ad accettarla

6. The_NooB

The_NooB Signore del forum

dovete cliccare solo una volta sul mandante se cliccate piu volte ripetutamente nn si apre la pagina

7. 乃レムя

乃レムя Frequentatore del forum

ma....funziona qualcosa in questo gioco ? chiudete la borsa ragazzi....basta non pagare piu niente per un mesetto e vedrete che se la ******* ******* e risolveranno.....tirate ***** ** *****....

Ultima modifica di moderatore: 12 marzo 2017