Problema account

Discussione in "Aiuto" iniziata da Ransie, il 9 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ransie

Ransie Pivello del forum

Salve, tanti mesi fa avevo cambiato il mio nome utente.. ora vado per cambiarlo e praticamente mi rimane bloccato con un altro nome utente.. come e' possibile? esiste una soluzione? perche' questo nome utente ha caratteri speciali e se lo incollo lo gira, quindi l unica soluzione e' entrare dall'email che mi avete mandato voi per il cambio pass.. Grazie per l'attenzione, aspetto una risoluzione del problema

2. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

il nick di gioco può essere cambiato ogni 7 giorni e non c'è più bisogno di confermarlo via e.mail, basta che dalla Home page di gioco clicchi su :

"CABINA" -> "Il mio profilo" -> "Modifica nome".

fatto ciò il nick del tuo account viene automaticamente modificato,potrai ricambiarlo dopo 7 giorni.

resto in attesa di un tuo riscontro prima di chiudere il post.

Buon gioco.

3. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Quello che dice Amon.Ra è ovviamente corretto, ma si riferisce esclusivamente al nick che si visualizza in mare. Io credo, correggimi se sbaglio, che te vuoi cambiare il nick di login della home page. Se così fosse sappi che non è più possibile cambiarlo. In pratica ogni player ha:
    • Nick di login: non si può cambiare
    • Nick in mare: si può cambiare ogni 7 giorni (vedi Amon.Ra sopra)
    • Nick in Forum: non si può cambiare se non al passaggio dal vecchio forum a questo (te hai scritto già, non lo puoi più cambiare)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.