problema accredito perle

Discussione in "Aiuto" iniziata da ✩CдpρєŁŁø-đi-PдgŁiд✩, il 25 luglio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. salve, abbiamo notato che al termine di una calipso le perle non vengono accreditate in nave.. sul diario di bordo e in mare viene visualizzato tutto correttamente, le perle in nave però restano le stesse.

A ЯΙĐĐΙCК e Ziobelo0 piace questo elemento.
  2. .lareginadeimari.

.lareginadeimari. Pivello del forum

cappe ne anche a me

3. anche il server andato..
    siamo ricchi e non lo sa nessuno :)

4. egeo1

egeo1 Apprendista

anche a me in diario di bordo le elenca ma in nave non ci sono bhe altra problematica.

5. ЯΙĐĐΙCК

ЯΙĐĐΙCК Professionista del forum

Concordo..L'altro ieri ho fatto una vergine intera e un paio di capricorno e anke se in mare e in diario di bordo mi segnava le perle...nella home non scalavano...poi chissà se è così anke con le altre risorse...

6. SHIVA

SHIVA Apprendista

stesso problema fatte navi evento calipso su diario bordo riportate le perle ma nn assegnate grrr , palle elite buttate

7. ЯΙĐĐΙCК

ЯΙĐĐΙCК Professionista del forum

Io ancora spetto l'accredito effettivo da parte del sistema delle risorse tra cui anke le perle di un intera vergine e e le capricorno...

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.