problema accredito

Discussione in "Domande generali" iniziata da sten[BG], il 10 luglio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sten[BG]

sten[BG] Apprendista

ho comprato il paccheto sconto con paypal ma nn mi ha accreditato nulla , so che nn e la sezione adatta e che devo contattare il support , volevo solo sapere dagli utenti se anche a loro sorge questo problema

2. theblanck

theblanck Gigante del forum

attendi qualche minuto

3. Ben_Beckman89

Ben_Beckman89 Pivello del forum

slogga rilogga dal mare e anke dalla home poi rientra nel gioco dovrebbe risolvere

4. sten[BG]

sten[BG] Apprendista

grazie dell aiuto , mi e stato accreditato lo sconto dopo 12 minuti per fortuna sono riuscito a comprare le palle prima che finisse il x2 , cmq MOD se puoi manderesti segnalazione alla sede per risolvere il problema ( in ts mi han detto che e un problema che persiste da settimane e lo fa a perecchi player ) Grazie :)

5. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve pirati,

l'importante è che il problema si sia risolto provvederemo ad informare chi di dovere...
    Un consiglio, se si è decisi in un acquisto non aspettate gli ultimi minuti disponibili, può capitare l'imprevisto ;)

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.