Problema Affondamento

Discussione in "Aiuto" iniziata da ¢αριтαи_ѕвαи∂σ, il 21 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

¢αριтαи_ѕвαи∂σ Signore del forum

Salve, volevo chiedere un chiarimento e possibilmente una soluzione ad un problema comune a piu di un giocatore. Quando vengo affondato, clicco per tornare in mare, ma devo fare f5 il 50% delle volte perchè vedo la nave, posso muoverla con il mouse, ma la tastiera e le barre non sono funzionanti. é molto fastidiosa come cosa soprattutto per gente che fa tanta war e che si trova a dover aggiornare la pagina enl bel mezzo della battaglia dove magari 3 secodno sono vitali. C'è una soluzione oppure sono destinato a rimanere così? Grazie per la disponibilità, saluti

2. TΞИΞBɌΔ™

TΞИΞBɌΔ™ Barone del forum

E' dovuto ad un rallentamento del server e come ogni volta che succede basta aspettare qualche giorno e risolvono con un riavvio :cool:

A I.S.K.A piace questo elemento.
  3. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

¢αριтαи_ѕвαи∂σ Signore del forum

no , forse non mi sono spiegato bene. Mi succede ormai da quando ho ripreso a loggare (ovvero 1 mese e mezzo). Succede anche a molti altri giocatori e dicono che non c'è soluzione. Pur cambiando browser, svuotando cache e aggiornando tutto il problema persiste. C'è soluzione?

4. Quando vieni affondato, attendi un po' prima di cliccare "torna e vendicati", se al contrario clicchi subito dopo essere stato affondato, quasi sicuramente continuerai ad avere questo problema.

A .sunk. piace questo elemento.
  5. cucu85

cucu85 Apprendista

la cosa migliore da fare è adeguarsi perchè di risposte e soluzioni ce ne sono poche

6. -Rounders-

-Rounders- Barone del forum

Ciao Pirata,

come ti è stato già consigliato, l'unica soluzione è quella di attendere qualche secondo prima di cliccare sul tasto "torna e vendicati".

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.