problema asta e problema messaggi

Discussione in "Aiuto" iniziata da Sniper1, il 26 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sniper1

Sniper1 Autore in erba

Salve a tutti, all'asta capita spesso che per cercare di aggiudicarmi la risorsa punto gli ori all' ultimo minuto, e quando manca circa un minuto alla fine dell'asta clicco sul tasto " offrire" aggiudicandomi la risorsa. Ma finita l'asta mi accorgo che la mia puntata è valida per l'asta successiva. Per quanto riguardano i messaggi, scrivo il testo metto il titolo ma al momento dell'invio mi manda una pagina bianca senza aver inviato il messaggio

ID Utente:375/41778432

2. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

il problema della puntata asta sicuramente è legato al ritardo del Server, il quale già è stato segnalato, se la anticipi di qualche secondo dovresti riuscire a fare la tua puntata.
    Per quanto riguarda i messaggi siamo in attesa che la problematica da te descritta venga risolta.

Buone feste e buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.