Bug Problema bug elite

Discussione in "Aiuto" iniziata da PeppeLaNoce, il 5 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PeppeLaNoce

PeppeLaNoce Apprendista

Salve a tutti, spero di essere almeno chiaro, sembra banale che io abbia aperto una nuova discussione su cui già si abbia parlato, ma lo faccio non perchè io abbia tempo da perdere, ma credo che sia bene sapere che anche a me (come moltissimi utenti) e capitato che avendo a disposizione tutti i punti elite per la nuova nave, io ancora non ricevuto la nave.
    Anche io non ho ricevuto l'elite 6 avendo anche tutti i punti elite, e bene, manca poco per prendere la 7 ma ovviamente sono bloccato all'elite 5.
    Inoltre inviando più messaggi al SUPPORT, sembra che mi stiano ignorando(posso sbagliarmi anche di grosso), ma sapendo il fatto che uno stesso mio amico ha inviato anche lui un messaggio al support avente il mio stesso problema, non soltanto gli hanno dato i vari design elite, ma in piu, ha ricevuto un'elite che lui ancora poteva prendere per insufficienti punti elite, spero di risolvere presto.

Spero anche che sia stato molto chiaro.

Grazie in anticipo^^:)

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

La spiegazione per cui non ricevi il design è <<Qui>>:

3. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

vi invito prima di aprire post multipli, ad effettuare una ricerca in altri trhead inerenti lo stesso problema, a cui è stata data già risposta.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.