Problema Cambio Mappa

Discussione in "Aiuto" iniziata da ŽΔŤΔЯЯΔ, il 12 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ŽΔŤΔЯЯΔ

ŽΔŤΔЯЯΔ Apprendista

Salve a tutti, da questa mattina ho un problema, ogni volta che cambio mappa mi rimane la configurazione della mappa precedente e cioè la disposizione delle isole, il tipo di isole, il tipo di mare e altro, e per ripristinarla devo per forza sloggare ogni volta e il conteggio del logout non mi appare, è un problema solo mio?

2. JUNIOR*TAU*

JUNIOR*TAU* Professionista del forum

no anche mio ma non tutte le volte!!!!:cool::cool::cool:

3. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

A me capita quando c'è un calo di connessione... ma in condizioni normali no.

4. ale

ale Autore attivo

A me capita spesso ma si sistema da solo senza riavviare in qualche minuto...

5. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

non so se è legato al problema ma ora che ho loggato va molto a scatti e anche i cambi sono lenti a caricare. C'è più di uno in chat che lamenta questo problema. Che sia mica un problema di server?

6. ŽΔŤΔЯЯΔ

ŽΔŤΔЯЯΔ Apprendista

a me è iniziato a succedere da oggi, e la connessione è stabile come sempre, se è un problema di server spero che sia risolto presto

7. JUNIOR*TAU*

JUNIOR*TAU* Professionista del forum

direi di si..... ti prendi l isola in attimo non sapendo che é li ti si affacciano i cadoc!!!!:(:(:confused::confused:o_Oo_O....

8. Ramses

Ramses Autore attivo

ragazzi è il server che va male ... il server è vecchio

9. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

abbiamo inoltrato una nota per verificare la problematica da Voi esposta.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.