problema cambio mappa

Discussione in "Aiuto" iniziata da 氾升工从毛尺汎, il 12 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 氾升工从毛尺汎

氾升工从毛尺汎 Autore frequente

ho notato che quando si cambia mappa si toglie la selezione del player..è un aggiornamento o è un bug da risolvere?..no perchè se è un aggiornamento smetto de gioca che cosi la bravura viene ancora meno

A ..Seamik.. piace questo elemento.
  2. ..Seamik..

..Seamik.. Frequentatore del forum

Davvero? bhè speriamo sia solo un bug momentaneo...

3. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

La bravura è venuta meno già quando hanno levato il primo colpo corto... ora poi con sti cannoni voodoo liv 1 l'abilità non esiste. Puoi essere abile quanto vuoi ma quelli ti sparano il doppio.

4. TΞИΞBɌΔ™

TΞИΞBɌΔ™ Barone del forum

Quoto pienamente, in effetti non e bello farsi 2 relitti sperando di trovarci qualche cannone e poi dal nulla appare un nemico che ti spara 82 mila :(:(

5. ale

ale Autore attivo

non solo nei cambi mappa..
    quando un NPC esce dal campo visivo si toglie la selezione

6. TΞИΞBɌΔ™

TΞИΞBɌΔ™ Barone del forum

Con il riavvio hanno risolto, il problema persiste solo sui mostri, se li selezioni e ti allontani perdi la selezione ma non credo sia un grosso problema visto che quelli non scappano :p:p

7. ANDREA

ANDREA Gigante del forum

io l'ho preferivo, fosse stato un aggiornmento non era male anzi una volta era cosi se non ricordo male, l'unica cosa negativa era se cambiavi ti potevi mettere in tortuga e scappare ma si poteva risolvere secondo me

8. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

attualmente non si riscontrano problematiche in merito.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.