problema cambio mappa

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da PΔПICΦ•PΔЦЯΔ_IП•WΔЯ, il 27 dicembre 2025 alle 20:06.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. salve,

vorrei segnalare nuovamente il cambio mappa automatico...
    non so a cosa sia dovuto ma lo trovo insopportabile che certe velte come ti avvicini al cambio mappa non compare nemmeno l'icona che gia sie fatto il cambio.
    cio e un problema vecchio e spero venga risolto ...almeno questo visti i tanti bug che ci sono...

2. un'altro problema....certe volte selezionando un tipo di munizione si continua a sparare con quelle vecchie mentre nell icona nella barra appare il tipo di munizione selezionato.
    es.
    sto sparando a rubacuori,poi cambio in congelanti ma continuo a sparare con le rubacuori nonostante io abbia selezionato le congelnati ed nell icona mi appaiono quelle.

3. un'altro ancora la possibilita di mettere la luce di tortuga mentre si viene sparati,non so come certi giocatori ci riescano ma non penso sia possibile cio.

A ฬдCнUwĄ piace questo elemento.