Supporto Problema Chat

Discussione in "Aiuto" iniziata da Ammiraglio, il 26 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Salve,

Vorrei segnalare che oggi la chat fa i capricci:

Anche a resettare, riloggare etcc non mi funziona.

Grazie.

2. robinhood

robinhood Maestro del forum

ammiraglio ti spiego io qual 'e' il problema....hai creato multi account per insultare in chat e ti hanno bannato l indirizzo ip....poverino tu che sei sempre il paladino di seafight....adesso dirai che non e' cosi'...prova a scrivere al support e vedi che ho ragione

3. Ammiraglio

Mah io non contatto il support perché so di non aver mai creato multi account per scrivere in chat. Io non insulto perché mi hanno insegnato il rispetto nella vita e a maggior ragione nel gioco. Non sono stato bannato, deve essere un problema del server oppure se non lo è magari un mod mi dice che posso farci.
    C'è qualcuno che riscontra il mio stesso problema?

4. robinhood

robinhood Maestro del forum

5. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

problema segnalato e in fase di risoluzione, siamo fiduciosi in un celere provvedimento, la chat non deve mai mancare ;).

Buon gioco.

Ultima modifica di moderatore: 27 maggio 2015
    A Ammiraglio piace questo elemento.
  6. Ammiraglio

Grazie Amon.Ra.
    Sono tornato ora dal lavoro e funziona tutto. Puoi chiudere :)

7. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

come da te richiesto e visto che mi hanno confermato che il tutto è stato risolto, chiudo il post.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.