Problema Con Chat

Discussione in "Aiuto" iniziata da $α√iũ_, il 15 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. $α√iũ_

$α√iũ_ Pivello del forum

Salve Ho Un Problemacon l chat non mi cmpare in nessun mod ho provatvari brawser e fatt vari reset ma non mi esce

2. Buon pomeriggio.
    La chat potrebbe non comparire per diverse ragioni.

La prima cosa che puoi fare è la seguente:
    dal menù a tendina clicca sul tasto delle "opzioni" come nell'immagine successiva:

Clicca su "Avvio Configurazione":

E dal Menù di configurazione che ti comparirà, trova la voce
    "Finestra chat"
    e clicca su "RESET".

Un'altra ragione per cui, potresti non essere in grado di vedere la chat è questa:

dal menù a tendina clicca sul tasto delle "opzioni" come nell'immagine successiva:

A questo punto devi cliccare sulla voce "Annuncio" e dal sottomenù ad esso connesso, clicca su "Elementi".
    Assicurati che sia presente il 'tick' nella casella "Chat(necessita riavvio)":

Se non ti trovi nella medesima situazione della foto sopra riportata, allora clicca nella casella a sinistra di "Chat(necessita riavvio)" affinchè compaia il 'tick' e riavvia il gioco.

Buona giornata.

A Ammiraglio piace questo elemento.
  3. $α√iũ_

$α√iũ_ Pivello del forum

Ok ha funzionato Grazie mille

4. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

considerato che la tua richiesta è stata evasa, chiudo il post.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.