Problema con il support

Discussione in "Aiuto" iniziata da ♫ĐΣĴÂ¥♫, il 30 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ♫ĐΣĴÂ¥♫

♫ĐΣĴÂ¥♫ Dedito al forum

Buon giorno , ho un grosso problema hanno eliminato tutte le caselle delll' azienda italiana excite.it a marzo 2015 , sono 3 volte che scrivo al support e di rispondere in email diversa da excite.it perchè servizio soppresso , non so' cosa fare il support non mi risponde in altra email , quindi mi rivolgo ai moderatori del forum che possano fare tra tramite, faccio presente che non posso cambiare password e quindi non mi sento sicuro per proseguire con acquisti o quant'altro. grazie

2. ♫ĐΣĴÂ¥♫

♫ĐΣĴÂ¥♫ Dedito al forum

Una risposta??

3. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

ti chiedo scusa per il ritardo con il quale provvedo a rispondere alla tua richiesta, ma essendo periodo estivo (e di ferie) non sempre noi moderatori siamo presenti al pc.
    Mi spiace informarti che dal forum non possiamo aiutarti né inviando una segnalazione in merito né facendo da tramite tra te ed il support di gioco in quanto, trattandosi di dati personali, è sempre meglio che sia tu in prima persona ad esporre il problema.
    L'unico consiglio che posso darti è quello di contattare direttamente il support del tuo provider di posta (in questo caso Excite) e richiedere il recupero dei dati... Se questi sono stati completamente eliminati potresti provare a ricreare l'account con lo stesso indirizzo che utilizzavi prima, così le mai dovrebbero arrivarti tranquillamente, però contatta ugualmente il loro support che sicuramente saprà darti risposte più precise delle mie.

Mi spiace non poterti aiutare diversamente.
    Saluti

4. ♫ĐΣĴÂ¥♫

♫ĐΣĴÂ¥♫ Dedito al forum

Grazie del consiglio ma excite .it non produce piu servizi di mail, il loro support non mi risponde, grazie lo stesso provero' a mandare email a big point con documenti e quant'altro.

5. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Mi spiace non poterti dare ulteriori consigli in merito. :(

Chiudo il thread.
    Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.