Problema con l Evento

Discussione in "Domande generali" iniziata da El_Barto1986, il 14 aprile 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. El_Barto1986

El_Barto1986 Esperto Junior

Salve, premetto che è da molto tempo che non gioco... Durante l evento comprando palle piovra ho notato che man mano che le compravo c era un numero affianco che scalava... Ieri praticamente sono arrivato 0/0 e non mi faceva più prendere le munizioni come mai??? Ce un limite di munizioni che si possono acquistare??? Se è si qualcuno mi spiega il motivo??

2. AhuraMazda

AhuraMazda Barone del forum

c'e la limitazione di 500mila al mercato nero. L'evento e cosi non c'e nulla da spiegare succede. Come ci sono eventi con munizioni Illimitate ci sono anche quelli come questo con palle limitate , il resto te lo devi comprare con i soldini se vuoi sparare questo e quanto .

Spero di aver reso l'idea cia ciaoooooo

3. El_Barto1986

El_Barto1986 Esperto Junior

Grazie mille!!! hai reso bene l idea aahaha

A AhuraMazda piace questo elemento.
  4. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve pirati,

Come illustrato (anche se non proprio nel migliore dei modi) vari eventi prevedono un acquisto limitato di munizioni al mercato.
    Per questo motivo, a fianco, compare un indicatore che conteggia le unità ottenibili.

Saluti

A El_Barto1986 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.