Problema con l'email congelata

Discussione in "Domande generali" iniziata da ◦◦☆Gαвяłєℓℓιиα☆◦◦, il 28 luglio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Buon pomeriggio team di Sea, ho un problema con la mia e-mail, mi hanno congelato la mia e-mail, ho provato a passare il mio account sulla email principale che uso, ma non mi fa confermare, perché quando invio all'email allegata a Sea , non ricevo nessuna messaggio di conferma.
    Tra l'altro l'email di cui vi cito, all'epoca l'avevo fatta per loggare dalla bigpoint, potreste aiutarmi, grazie infinite anticipatamente, un altra cosa, l'email nuova che uso sempre ha già un account di Sea è una navetta piccola che feci quando intrapresi questa avventura, ma ahimè sbagliai server, quindi creai l'email di cui vi parlo che mi è stata congelata. Spero possiate aiutarmi .
    PS: ho già scritto al support

2. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

sfortunatamente dal forum non possiamo aiutarti ^^'
    Se hai già scritto al support non possiamo che consigliarti di attendere una loro risposta ed interfacciarti direttamente con loro.

Saluti :)