Supporto Problema con Midgard Wyrm

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da Sparrox, il 17 gennaio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Sparrox

    Sparrox Autore in erba

    Scusatemi, per due volte ho partecipato all'affondamento del Midgard Wyrm appunto, e per due volte non ho ricevuto nulla, nè punti esperienze nè perle, nulla; anche sul diario di bordo ovviamente non appare traccia, ma giuro che l'ho tirato e neanche con poche palle, che devo fare? :(
     
  2. capitan*miki

    capitan*miki Esperto Junior

    idem io lo fatto una volta ed e successo come a te..
     
  3. Toto™

    Toto™ Frequentatore del forum

    Idem con patatine :D niente, e ne ho fatte 2 poi ho rinunciato. Aspettando una risposta, grazie.
     
  4. Toto™

    Toto™ Frequentatore del forum

    Dipende dai danni causati, sempre se fai in tempo a farglieli xD Non sò quale sia la % di Hp che devi togliere, ma dopo le prime due ne ho trovate altre con meno players a cui sparavano e lì mi ha dato perle, PE etc.

    Saluti :)
     
  5. [BeR]valium71

    [BeR]valium71 Autore in erba

    io ho preso per due volte maggior danno e affondamento mi ha dato circa 150.000 perle e 10.000 perle per ultimo colpo ma nessun desain !!!!
     
  6. ™☆cяι☆™

    ™☆cяι☆™ Autore in erba

    2019-01-18 04:08:50
    Hai ricevuto 213825 PE (punti esperienza).
    2019-01-18 04:08:50
    Hai ricevuto 500930 Perle.
    2019-01-18 04:08:50
    Hai ricevuto 9634 Perle.
    2019-01-18 04:08:50
    Hai ricevuto 10x Sigurd Lundgren punti reputazione.
    3 ore a sparare e questo ho ricevuto......... prima e ultima
     
  7. Sayberr

    Sayberr Apprendista

    Hai usato quanto 1 mln o 2 mln di palle? eehehhe
     
  8. _=A_U_R_O_R_E=_

    _=A_U_R_O_R_E=_ Esperto Junior

    grazie, impariamo…
     
  9. ne ho fatta qualcuna, ho sempre preso perle,anche se magari arrivavo quando stava a poco...per na volta tanto sn più fortunato di altri :D:D:D (cit ma veramente) ...cmq di desain manco l'ombra....cinese :p:p:p
     
    A †TøΤø™† e Toto™ piace questo elemento.
  10. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirati,

    in base alle informazioni richieste e ricevute, per ricevere la ricompensa del Midgard è necessario apportare un danno minimo del 3%.

    Buona giornata^^
     
    A Toto™ e †TøΤø™† piace questo elemento.