problema con prova di liv

Discussione in "Aiuto" iniziata da ✯Åη∂яεα✯™, il 6 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao, quando faccio il prova di liv 7 ho bisogno di 10 tortuga gang e quando li affondato uno di uno solo loro con uno vele mi hanno enumerare

ID Utente:

42/41861316

Mi scusi per il mio italiano, non è buono

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Nei test del pirata ho riscontrato che delle npc richieste (red corsar, tortuga etcc) vengono conteggiati solo quelli ad 1 vela. cerca quelli e affondali e te li conta.

A ✯Åη∂яεα✯™ piace questo elemento.
  3. Non mi sembra corretto che vengano conteggiate solo le navi con una vela mentre quelle con 2 e 3 no; senza contare l'enorme perdita di tempo (che potrebbe far perdere le prove del pirata) a trovare obbligatoriamente la nave a una vela!

4. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Concordo perfettamente con e spero il problema venga segnalato. Per ora l'unico modo per non perdere il test è trovare le navi ad 1 vela ...

A ✯Åη∂яεα✯™ piace questo elemento.
  5. ok, grz cmq

A Ammiraglio piace questo elemento.
  6. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

la situazione è stata segnalata e siamo in attesa di una riposta.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.