Problema con Quest e punti fama

Discussione in "Aiuto" iniziata da capitan_ragnar., il 20 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. capitan_ragnar.

capitan_ragnar. Apprendista

Salve, gentilmente qualcuno può dirmi se c'è qualche problema sul conteggio dei punti fama per poter fare la quest. Il diario di bordo mi segnala molti punti ottenuti per la squadra Sigurd Lungred, avendo affondato diverse navette evento, ma quando cerco di attivare la quest "La maledizione della vita" mi dice che ho solo 139/300 (di cui 100 sono quelli che ho preso nella quest precedente!). Dove sono finiti tutti gli altri punti che ho fatto con gli affondamenti? E' un problema solo mio? E' un errore del server? O forse tutti i punti fama fatti prima di attivare la quest non valgono... (se fosse questa la risposta esatta sarebbe stato utile scriverlo nelle faq!)
    Grazie a chi avesse tempo di darmi una risposta!

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Non è chiaro come le contano... ieri ho fatto diversi punti fama, oggi ne ho trovati solo 36, ho fatto la quest che mi ha dato 100 fama e ora ne ho 126... qualcosa non torna.

A Ziobelo0 piace questo elemento.
  3. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Salve Pirati,

l'evento presenta un piccolo problema riguardo i punti fama. Vi consiglio, dopo l'affondamento delle navette evento, di controllare il diario di bordo. Nello stesso troverete scritto "2017-01-20 07:41:13 122 punti per la squadra Sigurd Lundgren", il successivo affondamento verrà visualizzato come "2017-01-20 07:43:53 123 punti per la squadra Sigurd Lundgren" seguendo un ordine progressivo di +1 punto per ogni affondamento di navetta.

Buona giornata!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.