Supporto Problema con quest

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da Kenenehore, il 20 marzo 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kenenehore

    Kenenehore Autore in erba

    Scusate: è da parecchio tempo che cerco di fare una quest di livello 22 (affondare 10 Guardiano HRMS) ma ne affondo uno, e non viene mai conteggiato. Premetto che sono a livello 22. C'è qualcosa che non so? Grazie per l'aiuto.
     
  2. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirata,

    A volte capita che il contatore si inceppa visivamente se sei stato in mappa frattura. Ti consiglio di provare a chiudere la finestrella quest e riprovare ad aprirla, può essere che in realtà le hai fatte già.
    Se così non fosse assicurati di affondare le NPC giuste, lo dico per nabbaggine mia che a suo tempo mi ero accanito sui Guerriero, invece dei Guardiani che sono in 22.
    Se anche così non va, prova a disattivare la quest e rifarla.

    Buona giornata
     
  3. Kenenehore

    Kenenehore Autore in erba

    Grazie mille collega di... nabbaggine! E scusa la rottura. Un'altra osservazione: sparando al Guardiano con munizioni Elite, lo sparo diminuisce di quasi 3/4 di potenza. Secondo che criterio? Ho provato anche a sparare ad un diverso NPC, e lo sparo è normale...
     
  4. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Lieto che hai risolto!
    Le NPC Guardiano godono di moltra "Schivata". I danni che gli infliggi tendono a salire con l'aumentare della tua "Probabilità d'Impatto", pertanto prova a attivare le Grandini di Schegge (o Percorsi sgombri, spadaccino di livello più alto, gemme nave/mascotte di impatto...).
    Se tiri un fuoco di Sant'Elmo inoltre per qualche secondo arrecherai più danno.

    Buona domenica
     
  5. Kenenehore

    Kenenehore Autore in erba

    Grazie davvero!
     
  6. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Prego! Visto che è tutto risolto, chiudo.
    Buona domenica ;)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.