problema configurazione mappa

Discussione in "Aiuto" iniziata da Il_pRedICaToRe, il 15 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Il_pRedICaToRe

Il_pRedICaToRe Autore attivo

salve a tutti, credo di avere un problema nella configurazione della mappa di gioco in quanto quando vado a sistemare le mie icone tipo sparo, chi attacco e chi mi attacca va tutto bene poi quando riloggo ritrovo tutto in disordine e mi tocca risistemare anche ogni volta che vengo affondato. potete aiutarmi?

2. anche a me la stessa identica cosa,succede pure se mi affondano,(che vergogna non se ne puo' piu') questi programmatori secondo me non sanno cosa significa essere un programmatore.
    Il gioco dovrebbe cambiare il suo nome originale in Seafalla

3. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

il problema da te segnalato è già noto ed in fase di risoluzione. Abbiamo provveduto ad avvisare chi di competenza dei vari problemi che si stanno riscontrando in gioco e ci hanno assicurato che stanno provvedendo.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.