Problema convalida email per regalo premium

Discussione in "Aiuto" iniziata da -Chucky16-, il 16 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -Chucky16-

-Chucky16- Autore attivo

Ciao non riesco ad attivare il regalo del premium di 1 mese che viene nella home clicco su convalida ma poi non succede niente mi dice solo se voglio cambiare la pass cosa devo fare? aiutatemi perfavore

2. ĪPMΔИ™

ĪPMΔИ™ Apprendista

devi cambiare la pass, confermare il link e dopo riceverai il regalo

3. ᄨКФЏЕЙАЙТᄧ

ᄨКФЏЕЙАЙТᄧ Esperto Junior

io ho seguito il vs consilgio di cambaire passw ..ma nn ho ricevuto niente--che devo fare?

A -Chucky16- piace questo elemento.
  4. -capitanluca-

-capitanluca- Esperto Junior

Presumo che l'impossibiltà di loggare in mare e l'impossibilità a ricevere il premio per cambio pass o e-mail siano conseguenti ai problemi che in questo momento crea il nuovo evento..........
    Speremo ben

A -Chucky16- piace questo elemento.
  5. İℓмĄgσ

İℓмĄgσ Signore del forum

Anche a me compare questa notifica, ho cambiato la password, convalidato la mail, ho fatto tutto, ma mi compare ancora l'avviso e non mi accredita nulla

6. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Tornano al tema del topic: fatto tutto più volte ma di premium-raddoppia lucine-palle woodoo manco l'ombra e il banner è sempre presente.

7. ᄨКФЏЕЙАЙТᄧ

ᄨКФЏЕЙАЙТᄧ Esperto Junior

lasciamo perdere i livelli che qui si divaga..quando ci arrivo vedo---mod come facciamo a prendere il premimi ecc..help--help--help

8. AMDIR

AMDIR Guest

Ciao,

il problema è noto ai nostri tecnici della sede centrale, stanno risolvendo i vari problemi che si presentano in questi giorni sul server.

Portate pazienza. Grazie

Buon gioco

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.