problema del server

Discussione in "Aiuto" iniziata da ULISSSe73, il 7 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ULISSSe73

ULISSSe73 Apprendista

appena faccio avio gioco mi appiono le barre del equipaggiamento spostate ad ogni f 5 si apre una nuova barra di equipaggiamento ..
    sempre appena loggato mi carica solo 7 razzi quindi devo andare nel inventario togliere la spunta sul ratrelliere dei razzi perche compare il divieto automaticamente e fare f 5 ..
    quando acquisto nel mercato nero gli innarestabili non me li accredita
    siccome non sapevo la meccanica e l ho scoperta solo ora che quando acquisti un pezzo degl item ad esempio bambolina voodo magia di riattivazione e ladro d anime poi mi scompare quindi devo aspettare lo scadere di essi per poi riprenderli ... siccome io mi sono accorto troppo tardi che queti item presenti solo nel evento liberta acquistabili con cristalli li poteva aquistare per piu volte ora non mi appaiono piu e ho preso solo un pacchetto ...
    e ne volevo prendere di piu ...

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.