Problema desing livello 5-6

Discussione in "Aiuto" iniziata da ĨĶΔṞΘŜ, il 3 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ĨĶΔṞΘŜ

ĨĶΔṞΘŜ Autore in erba

Salve a tutti ho un problema sono salito al livello 5 e poi al 6 ma i desing non me li ha dati ecco a voi le foto
    ho anche un altro problema quando mi sparano npc e nemici non vedo le palle se invece sparo io si grazie mille per l'aiuto!

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Leggevo la tua domanda quando ho notato:

Illuminaci....

A Babboone piace questo elemento.
  3. TΞИΞBɌΔ™

TΞИΞBɌΔ™ Barone del forum

hihihi beccato....Comunque per il fatto che non vedi lo sparo degli altri player, risolvi andando su opzioni, annuncio, animazioni e poi togli la spunta dall'opzione "potenziamento" ;)

A Babboone piace questo elemento.
  4. ĨĶΔṞΘŜ

ĨĶΔṞΘŜ Autore in erba

Ahahah ammetto che ci ho provato a usare i bot ma e stato inutile me l'hanno consigliato quelli di sod ma e falso! =| ahah poi che figura di cacc che mi sono fatto :confused: comunque non potete aiutarmi? per la faccenda dei desing ? =(
    ps.per il problema degli spari ho risolto grazie mille

Ultima modifica: 3 luglio 2015
  5. TΞИΞBɌΔ™

Per i design, in post precedenti consigliavano di scrivere al support e così facendo sono stati accreditati ;)

A I.S.K.A piace questo elemento.
  6. ĨĶΔṞΘŜ

ĨĶΔṞΘŜ Autore in erba

Grazie mille tenebra per la risposta immediata se non fosse che prendi i cannoni sempre all'ultimo minuto nel mercato ti vorrei bene =D! (scherzo) potete chiudere grazie ancora

A TΞИΞBɌΔ™ piace questo elemento.
  7. TΞИΞBɌΔ™

hihihih tranquillo ora si comprano dal mercante a 100mila ori ;)

A I.S.K.A piace questo elemento.
  8. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

molte volte ingenuamente si commettono degli errori, a parer mio l'unica cosa che posso dirvi è di tener a mente questo detto: "Ciò che non si fà, non si sa....ma tutto quello che si fà prima o poi si sa....", applicatelo anche in real life e non vi troverete mai in difficoltà ;).

Ritornando a noi se il design ancora non ti è stato accreditato, dopo aver effettuato tutte le tue verifiche, ti invito a scrivere al Support.

Buon gioco.

A Babboone e TΞИΞBɌΔ™ piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.