Bug Problema di liv da 47 a 48

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da flavio, il 21 giugno 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. flavio

    flavio Pivello del forum

    Buonasera o un problema per pasare il livello da 47 a 48 o fato tutti le questa è nel mandante NELSON MARVEL se non mi sbaglio non lo vedo per far acetare la prova vedo sol il questa c'è devo fare oggi come devo fare Grazia.
     
  2. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirata,

    Le quest da seguire sono queste che ti riporto sotto. Come in molti test sono richieste quest giornaliere da ripetere per 5 giorni. Può essere che già l'hai fatta oggi. Prova a vedere dopo mezzogiorno:
    [​IMG]

    Buona giornata
     
  3. flavio

    flavio Pivello del forum

    Buonasera e grazie ce mi hai risposto Alora il problema è ce io o fatto tutti le quest come o fate altre prove per vado nel mandante e vedo solo le quest EVITARE LA BESTIA o 20 giorni ce lo faccio oggi giorno li o 5 PICCOLE CHIAVI pure 5 FIASCHETTA io nol mandante non lo vedo proprio per fare acetare la prova tutti le quest o finite Buonasera grazie
     
  4. ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞

    ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞ Frequentatore del forum

    ciao flavio , il mandante che tu nomini non e visibile come gli altri mandanti quando entri in porto sicuro , in pratica ti devi avvicinare per vederlo , si trova in alto a destra in quel isolotto staccato dalla grande isola centrale . una curiosità , i tasti della tua tastiera sono a posto ? ho la sensazione che mancano o che sono posizionati in modo diverso del normale , non si capisce bene , :eek::eek::eek:
     
    Ultima modifica: 23 giugno 2022
  5. flavio

    flavio Pivello del forum

    Hahah ciao le tastiere funzionano solo io ce non scrivo tanto bene in italiano e il mandante lo so dove sta però mi fa vedere solo il quest e la prova no
     
  6. ツEʀᎥҜ

    ツEʀᎥҜ Autore attivo

    posso provare a dare io la soluzione.

    sperando che non si arrabbi qualche moderatore ....

    stacca il bot che usi, o quantomeno togli la spunta sui capitani, e le quest falle a mano
    il bot che usi, ti fa le quest dei capitani , le giornaliere, in automatico
    motivo per il quale, quando vuoi fare la quest che ti interessa, non la vedi più

    e non dire che non usi bot, perchè è questo il motivo, non ci sono bug di sistema o altre cose strane.

    io, per denunciare l'uso dei bot, ho dovuto imparare a conoscere tutti i bot in circolazione,
    ed ad ascoltare e leggere tutte le problematiche ad esso legati.
    potevi fartelo spiegare dai tuoi compagni di gilda, che te l'hanno consigliato.

    so che adesso mi aspetta, una pletora di insulti, ma ci sono abituato.

    la verità fa male a qualcuno, a me no ...

    spero di esserti stato di aiuto, comunque
     
    Ultima modifica: 24 giugno 2022
    A Shinobi**** e ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞ piace questo elemento.
  7. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Ciao pirata,

    nessun moderatore si arrabbia se cerchi di aiutare un utente.
    Il motivo per il quale non eliminiamo la tua risposta è esclusivamente perché stai cercando, a modo tuo, di aiutare un utente a risolvere il problema che riscontra. Unica nota negativa, ma credo tu lo sappia e lo abbia fatto di proposito nonostante gli innumerevoli avvisi, è l'accusa di utilizzo bot.

    In chat ed in forum è vietato accusare qualcuno e, per tale motivo, siamo costretti a sanzionarti nella speranza che tu possa, in futuro, evitare accuse di ogni genere e cercare di aiutare gli utenti in maniera più consona. Per quanto riguarda la lotta ai bot, sai già che i canali giusti non sono, sfortunatamente, questi.

    Per quanto riguarda gli insulti, se mai dovessero arrivare provvederemo ad allegare ad ogni insulto le dovute sanzioni.

    Saluti
     
    A ツEʀᎥҜ piace questo elemento.
  8. ツEʀᎥҜ

    ツEʀᎥҜ Autore attivo

    :):):):):)

    :cool:
     
  9. ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞

    ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞ Frequentatore del forum

    salve Mod , la solita risposta lineare creata sulla difesa che rispetto , pero valida in un tempo passato non oggi . l'utente Erik non ha dato una risposta a modo suo ma alla situazione attuale del gioco e cioè uso eccessivo di bot . essere sanzionati e eccessivo da parte vostra , mi da l'impressione che voi moderatori cercate di mantenere la chat e il forum nei limiti giusti senza prendere in considerazione lo stato d'animo di un giocatore onesto . e una vostra scelta di non fare niente in più di quello che vi compete ed e giusto cosi però vi faccio una domanda basata sul paragrafo 1.2.2 del CGC ,, Lo scopo esclusivo del gioco e il DIVERTIMENTO '' VERO o FALSO ? personalmente rispondo a me stesso e lascio ad ognuno di voi di dare onestamente una risposta . i tempi sono cambiati , i problemi di gioco sono tanti , l'uso di bot in continuo aumento , il giocatore onesto sanzionato e mi chiedo , perché ? o_O veramente , siamo noi i provocatori , disonesti , quelli senza mani ? mi permetto di darvi un consiglio ovviamente se siete dei giocatori e che tenete a questo gioco , avete il potere di farlo se VOLETE : una bella raccolta firme e di presentare un ODR alla BP e non allo Support Seafight e se vi la sentite anche alle autorità dei consumatori europea , voglio vedere se la BP non prenderà una decisione dopo , personalmente lo fato però considero che l'unione fa la FORZA . non cerco consenso , non ne ho bisogno , considero che ognuno di noi e abbastanza maturo ed intelligente di pensare con la sua testa e di prendere e difendere le sue decisioni , con permesso grazie
     
  10. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirata,

    La risposta data da Alastyn non voleva essere una critica anzi, nella palese accusa di bot (vietata) si è cercato di vedere il lato "buono". La sanzione citata non è altro che dei punti infrazione in forum, non è stato frustato :p C'è un regolamento e noi cerchiamo di farlo rispettare nel limite del possibile e cercando di capire motivazioni e contesto.
    Da parte nostra, che siamo giocatori, c'è lo stesso rammarico che avete voi. Viviamo il gioco esattamente come voi ma non abbiamo i superpoteri o cose simili e nessuno di noi andrà a protestare "alle autorità dei consumatori". Se è vero, come è vero, che bigpoint fa poco contro gli utilizzatori di strumenti disonesti, è pur vero che sono i player ad usarli.
    Basterebbe che essi smettessero di utilizzarli... e invece in base a che aria tira nel server volano accuse a destra e a manca.

    Buona serata
     
  11. ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞

    ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞ Frequentatore del forum

    salve Zaratan , sono 10 giorni che non gioco , mi e passata la voglia però seguo il Forum con la speranza che qualcosa cambierà . il mio intervento non deve essere visto come critica ma come osservazioni di un giocatore onesto alla ricerca di soluzioni . non credo che nei miei interventi mi sono mai permesso di criticare il vostro lavoro , che rispetto , anzi ci provo a dare una mano nel mio piccolo . dopo 12 anni HO il diritto di contestare l'andamento delle cose . ho speso in tutto questo tempo e farò il possibile per continuare a giocare ma alle regole imposte dal gioco e non dai furbi . il problema qui e lo Support Seafight e non la BP che probabilmente non e la conoscenza di quello che succede nel gioco , e non parlo del gioco in se ma della parte economica . sono stato bannato ingiustamente a gennaio e NON ho mai avuto una risposta e non e facile accettare . mi scuso se nei miei interventi ho urtato involontariamente il vostro operato , grazie
     
    A -Zaratan- piace questo elemento.
  12. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    I player non smetteranno mai di usare i bot e sapete il perchè? facile, perchè sanno che la bp non fa niente, perchè sanno ( e non mi dite che non è vero ) che c'è qualche amico dei piani alti (support) che ci passa sopra ( quanta gente ho visto che usa e continua ad usare bot e non è mai stato con un debuff o ban ) e perchè a loro conviene visto che fai missioni,stagioni,classifiche eventi nel mentre tu non sei al pc, facile cosi vero? quindi non è giusto per tutti noi player onesti che un cavolo di gioco passa sopra queste cose...per quale motivo sorvolano sempre sul *sei un robot* o su controlli ogni settimana a TUTTI i player nessuno escluso? e qui entrano in gioco i famosi soldi, perchè tutti, me compreso anche se pochissimo, continuano a spenderci sopra, anche chi usa il bot e quindi alla bp non frega niente visto anche che se i player onesti dovessero lasciare il gioco ci sono quelli che usano programmini che sono praticamente il 70%...per un server pvp magari il problema bot è inferiore visto che se arriva qualcuno a rubarti classifica,navi,boss prendi e lo fai fuori, ma in pve?.....per la raccolta firme che dice synbad, si è una cosa che si potrebbe organizzare, ma purtroppo non servirà a niente appunto per questo motivo, a firmare saranno solo gli onesti che sono il 20-30%....sinceramente non so come sta andando avanti sto gioco, vogliono portare nuova gente e rivoluzionare il tutto con Atlantide? bene, iniziate però a fare dei controlli prima al vostro support, una controllata al gioco ogni tanto, levare tutti i programmini e infine, non dico a levare, perchè se il gioco non guadagna non può andare avanti ma almeno a diminuire il p2w...queste sono le 2 cose che fanno allontare player e fallire i giochi, allora si, arriverà gente nuova
     
    Ultima modifica: 3 luglio 2022
  13. crab

    crab Autore frequente

    quello che non capisco, è proprio la parte evidenziata in rosso: perchè continuare ad aprire il portafoglio per un qualcosa considerato "marcio"? -anche se sarebbbe più corretto chiedersi perchè continuare a giocare-

    per tirare 2 navi (npc) non è necessario spendere: missioni del capitano, mojo -e mappe raccattate- e via, con mooolta calma, dato che contro i bottaroli non ha alcun senso spendere denaro e altro per classifiche e robe simili (a mio giudizio anche per come è strutturato il gioco, che è incentrato più su una questione di testa -psicologica- che altro) -e qualche barchetta in mappa per 2 ori per le cave, magari-

    perchè? perchè è un gioco, un passatempo, non si vince NULLA

    almeno una volta c'era la mega battaglia mensile, ma poi -per questioni di leggi italiane- l'hanno tolta

    anche se in questo modo si fa il gioco stesso della azienda (vedi la vicenda musk/twitter per gli account fantasma, dato che non cancellano manco gli account per inattività)

    questo per dire: inutile spaccarsi la testa per un gioco, per un prodotto, ove la risposta più semplice, facile, economica, migliore, è quella di dedicare il proprio tempo ad altro -o ridurlo di parecchio-, invece che partire con idee assurde tipo raccolte di firme etc etc

    la teoria del rasoio di occam è sempre la migliore

    sopratutto quando, per CdG, gli account sono di proprietà della bigpoint (siamo dei semplici fruitori di un ammasso di linee di codice)

    il problema bot è pesante in entrambi i server, sia pvp che pve -le aste sono presenti in entrambe le tipologie-: in entrambi i casi ti soffiano risorse sotto il naso, con l'aggravante che in pvp vieni pure affondato a ripetizione

    colgo l'occasione per offrirmi come "bot" per le fanciulle trascurate dai fanatici del gioco, quando questi prendono in mano la nave :p :D (dovrebbero essere pure contenti i maschietti, così non devono rischiare le sfuriate delle loro compagne trascurate :p :D)

    chissà se lo vorrebbero, un bot del genere :D
     
    A ツEʀᎥҜ piace questo elemento.
  14. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    In tutti i giochi gli account che crei sono di loro proprietà, il gioco è loro e non ti obbligano a spendere...cmq per quanto riguarda seafight io come ho scritto sopra spendo raramente massimo 10-20 euro giusto per il bucaniere che ti da tante cose ma non lo faccio sempre....per il resto a me hanno detto ( se è vero o no non lo so ) che in alcuni paesi pacchetti che noi e altri paghiamo 80-90 euro loro li pagano 20 e questo spiegherebbe la maggior parte di quelli che come escono nuovi cannoni tempo 1 mese e sono già full al massimo livello, quindi se uno con soli 20 euro si fa 10-20 cannoni nuovi al massimo più una marea di altre cose è ovvio che li spende, poi vb chi ha un buon stipendio lo usa come vuole, ed è una cosa giusta perchè anche un gioco deve pagare bollette,server,programmatori,motore grafico ecc, quello che non è giusto è che puoi fare/ricevere determinate cose solo pagando e non c'è nessun altro modo anche se molto difficile per farle in modo gratuito al livello di chi spende e non 1 oggetto ogni 1-2 settimane (p2w) e infine altra cosa che non è giusta ovviamente, sarò ripetitivo xD, i bot, che vanno direttamente contro il regolamento del gioco ma che a quanto pare non interessa più di tanto sia alla maggior parte dei giocatori ( perchè appunto ne fanno uso ) sia alla bp che non si sa se è a conoscenza della quantità di questi programmi in giro nei loro server
     
  15. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirati,

    Mi pare si sia uscendo alquanto dal tema in oggetto, chiudo.

    Buona serata
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.