problema di livello

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da Lucypher, il 17 ottobre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lucypher

Lucypher Apprendista

ciao, dal 16 ottobre sono stato regredito dal livello 17 al livello 1, mi
    ritrovo in mappa 1 e non posso uscire per via delle quest inadeguate,
    potete aiutarmi grazie

2. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

come comunicato dalla sede, attualmente sembrano esserci problematiche generiche non legate strettamente al tuo account. Lo staff tecnico è già stato avvisato e considerando il weekend attuale speriamo riescano a risolvere il problema nella giornata di domani.

Non resta che attendere ed incrociare le dita.

Saluti

3. garofalo

garofalo Pivello del forum

non sei il solo

4. Lucypher

Lucypher Apprendista

si, ma nel frattempo sto perdendo gli eventi e tutto l'equipaggiamento a tempo.

5. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirati,

Il riavvio di ieri in teoria avrebbe dovuto fixare questo problema, non è così? Avete ancora il livello errato?

Grazie

6. srametta02

srametta02 Pivello del forum

non ha risolto niente tutto come prima non posso giocare

7. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Abbiamo risegnalato, speriamo in una rapida risoluzione ;)!

Buona giornata^^

8. ĎěмŏήǻЖ

ĎěмŏήǻЖ Titolare

Ascolta me se proprio vuoi giocare Che ti piace il gioco ed eri solo liv 17 rifai un account.. in 3 giorni ci sei, non sperare in un risolvimeNto del problema, per me L ultima volta ci hanno messo 2 mesi e più..

9. srametta02

aspetta e spera

10. ĎěмŏήǻЖ

ĎěмŏήǻЖ Titolare

Allora puoi abbandonare il
    Gioco, lo capirai presto se speri in un risolvimento rapido

11. Lucypher

Lucypher Apprendista

no, e' rimasto tutto uguale, e la soluzione di rifare un altro account non mi sembra una grande idea soprattutto per il tempo e il denaro speso... se poi riaggiustano tutto lo riperdo di nuovo?

12. DeepRed

Ci dispiace, segnalo di nuovo il problema.

Buona giornata^^

13. Xa_Legione

Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

Ciao pirati,

vi consigliamo di scrivere al support indicando ID e server di gioco

Saluti

14. srametta02

ha 13 gg. che sono stato retrocesso di livello e sono bloccato in porto sicuro dato che le uscite sono di liv. superiore di quello che ho. Scritto e riscritto al support dicono sempre che entro 24 ore dovrebbero ripristinare tutto è una presa in giro

15. ♠AŁЄҲ-76[иץк]♠

♠AŁЄҲ-76[иץк]♠ Esperto Junior

per il momento se vuoi giocare usa il tele trasporto in una mappa dove puoi giocare è l'unico modo per uscire dal porto sicuro

16. srametta02

si posso usare il teletrasporto ma x giocare in mappa max liv.6

17. ĎěмŏήǻЖ

ĎěмŏήǻЖ Titolare

come ti ho scritto mercoledi, se avessi giocato in questi 4 giorni avresti gia avuto la nave piu alta della tua precedente come liv e come tutto in generale.. te l ho detto che e inutile scrivere al support, anche perche non entrano loro a risolvere il problmea ma mandano la notificanella sede centrale dove successivamente i tecnici se ne occupereranno

18. DeepRed

E invece, come suggerito dal Collega, ti invitiamo a scrivere al Support indicando ID e Server, in questo modo potranno risolvere più velocemente la problematica.

Buona serata^^

19. srametta02

al support sono sordi e ciechi scrittp 10 volte

20. Lucypher

Lucypher Apprendista

E' passato quasi un mese e ancora nulla, o sono incapaci oppure non hanno interesse a risolvere.. se e' cosi sono propenso ad abbandonare il gioco, non mi va di ricominciare tutto da capo nella speranza che non succeda di nuovo...

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.