problema di livello

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da Lucypher, il 17 ottobre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

Risegnaliamo il problema, magari forniscici ID e server. Intanto anche te riprova con il support.

Buona domenica

2. Lucypher

Lucypher Apprendista

Ho provato e riprovato, mi rispondono che a breve il problema sara' risolto... ma ovviamente non succede nulla, la questione si ferma alla risposta email...

3. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Salve pirata,

se ti hanno risposto in quel modo probabilmente stanno già lavorando sulla risoluzione definitiva del problema.
    Sfortunatamente dal forum non possiamo esserti di alcun aiuto (non più di quanto non possa fare il support almeno) e possiamo solo consigliarti di attendere.

Abbiamo già aperto una segnalazione in merito, quindi non resta che sperare in una celere risoluzione. :)

Saluti

4. Lucypher

Lucypher Apprendista

Mi sembra molto strano che occorra tutto questo tempo solo per modificare un livello, se si vuol fare si fa al massimo in qualche ora.

5. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Comprendo la situazione.

L'unico consiglio che posso darti, giunti a questo punto (considerando anche il tempo trascorso), è di contattare il support di gioco fornendo il maggior numero possibile di dettagli in merito a quanto accaduto.

Ovviamente ricorda di inserire i dati fondamentali quali ID e server di gioco e specificare quanto tempo è trascorso dalla nascita del tuo problema ad oggi(ovviamente spiega bene il problema che hai riscontrato e che tutt'ora riscontri).

Puoi informare i supporters che siamo stati noi moderatori ad indirizzarti a loro dopo qualche settimana di attesa nella quale non vi è stata risoluzione al problema. :)

Saluti

6. ĎěмŏήǻЖ

ĎěмŏήǻЖ Titolare

gia te lo avevo detto come puoi notare nei messaggi soprastanti :/ fanno cosi con molti

7. pabla

pabla Pivello del forum

siamo a dicembre e ancora nulla! qua fanno eventi, le lucine a forma di zucca, e la neve e cavolate varie, ma noi siamo ancora bloccati in mappa 1! a dir poco vergognoso

8. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

hai riscritto al Support come suggerito dal Collega? Purtroppo dal Forum non possiamo fare altro, l'unica strada con una soluzione è il Support. Facci sapere^^

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.