Problema di log in

Discussione in "Aiuto" iniziata da Mr.Perfe¢t, il 27 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mr.Perfe¢t

Mr.Perfe¢t Professionista del forum

la finestra del gioco non si apre , rimane 42% ...

A risp1 e ☆ĹΣӨПIDΛ☆ piace questo elemento.
  2. risp1

risp1 Pivello del forum

42%
    SERVER ERROR !

3. DΣIП-GЯΛB

DΣIП-GЯΛB Pivello del forum

ma il riavvio delle 5 adesso quanto dura???
    pero gli ori e le perle dal mercato ve li tirate.... li non dice server error

4. LadyCobra

LadyCobra Autore in erba

veramente mi hanno riferito che dalle 3 di stanotte che non si logga....pensa come siamo messi

A •TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ• piace questo elemento.
  5. Shira

Shira Esperto del forum

che tristezza.....

6. Shira

Shira Esperto del forum

p.s. ci sono tutte le classifiche azzerate...sarà che per sistemare quelle che non si può più loggare ? si stava meglio quando si stava peggio !!!

7. Black.Storm

Black.Storm Conoscitore del forum

è un problema generale...anche gli altri server danno errore...

8. *ivanovick*

*ivanovick* Apprendista

ma è possibile mai che ogni volta che c'è un errore nel gioco state sempre a criticare il lavoro svolto dalla big point
    ah certo cosi facendo non possono fare risorse in nave
    vorrei vedere una cosa se un giorno a lavoro dovesse succedere qualcosa che vi fa perdere la giornata di lavoro vi comportereste cosi ?
    io non credo
    e allora lasciate lavorare chi deve lavorare e limitatevi informando solo dell'accaduto
    anzi andate a farvi na bella corsetta mattutina
    un buona giornata a tutti

9. camasan

camasan Professionista del forum

Forse non hai capito che ci sono persone in questo gioco che ci spendono dei soldi, e comprare qualcosa che non funziona non a tutti piace!

A •TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ• e guidorossi piace questo elemento.
  10. più che altro per i pacchetti e potenziamenti che in questo momento non ne stai usufruendo visto che il gioco non funge e nn credo che il tempo perso ti verrà aggiungo alle vecchie scadenze...poi lavorassero pure ma le sistemassero per una buona volta tutti sti problemi..cosa che nn credo avverrà, già a partire dal rango che nel mio caso nn credo sia giusto...

A •TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ• piace questo elemento.
  11. guidorossi

guidorossi Esperto Junior

bravo risposta piu che esauriente ma sicuramente chi non capisce niente come quello che dice da pure ragione ai ***** del gioco che sono solo capaci ad imbonire per prenderti soldi, e bannarti se protesti per le continue schefezze che fanno nel gioco.

A Shira e •TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ• piace questo elemento.
  12. •TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ•

•TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ• Frequentatore del forum

13. Shira

Shira Esperto del forum

ma come si fa a dare ragione a chi ti offre un servizio per un motivo o l altro sempre così scadente ?

A pipistrello piace questo elemento.
  14. piratoscuro

piratoscuro Autore in erba

è dalle 4 di mattina che provo ad entrare in mare oggi mare mosso nn si esce dal porto mi sa

15. [K¤O]l๏г๔ןคςк

[K¤O]l๏г๔ןคςк Professionista del forum

a me apre la schermata della mappa ma l'unica cosa che funziona è la riparazione pv poi e tutto fermo , sparite risorse, classifiche, ecc

16. elettrone

elettrone Pivello del forum

anche a me si apre la schermata della mappa e a parte funzionare la riparazione e rimanere tutto fermo senza poter fare nulla, ne muovere la barca ne entrare nel menu, le risorse corazzature continuano a scendere come se tante navette stessero colpendo la nave senza poter far nulla

17. Solitario*

Solitario* Pivello del forum

Bene sempre meglio !!!!!!!

18. elettrone

elettrone Pivello del forum

ma anche a voi scendono le corazzature in modo incredibile, me ne saranno scese almeno 2000 nei vari tentativi di loggare la nave in mare a me

19. *ivanovick*

*ivanovick* Apprendista

sono d'accordo ma se ce un problema che cmq sappiamo che quanto prima viene risolto perché è anche interesse della big risolverlo
    che senso ha usare questo atteggiamento

20. •TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ•

•TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ• Frequentatore del forum

ma a me continuano a farmi vomito voglio capire i signori in questione come fanno a loggare?

2016-01-27 09:51:20
    Sei stato affondato da ღ_ĐŘąΊɤ_ღ.
    2016-01-27 09:43:15
    Sei stato affondato da ღ_ĐŘąΊɤ_ღ.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.