Problema email accesso

Discussione in "Aiuto" iniziata da ..PÍŠÓĻÓ., il 13 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ..PÍŠÓĻÓ.

..PÍŠÓĻÓ. Apprendista

Ciao ragazzi,ho un problema con l'email di accesso ovvero non ricordo più la password del mio account yahoo con il quale mi sono registrato e adesso quando provo a cambiare l'email e inserisco quella nuova mi dice che e stata mandata una nuova mail al vecchio indirizzo in cui non ricordo la pass come posso fare?
    devo tenere per forza questa?
    help!"!"
    grazie in anticipo!

2. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

il problema non possiamo risolverlo dallo Staff ma credo neanche dal Support, in quanto il tuo problema è legato all'email Yahoo e non al gioco, quindi l'unica cosa che puoi fare e seguire il recupero password della tua e.mail tramite yahoo.

Buon gioco.

3. ..PÍŠÓĻÓ.

..PÍŠÓĻÓ. Apprendista

non mi potete cambiare la email di acesso di gioco perfavore

4. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

come specificato dal mio collega nella risposta precedente, noi dello staff di moderazione di chat e forum non possiamo aiutarti nella risoluzione di tale problema. Potresti provare a contattare il support di gioco, ma non trattandosi di un problema di gioco, bensì di un problema con il provider di mail, non credo siano in grado di aiutarti.

Dovresti contattare il support del tuo provider di posta elettronica e cercare in qualche modo di recuperare la password. Non credo che il support di gioco possa prendersi la briga di modificare la mail di un account così facilmente... In questa maniera chiunque sarebbe in grado di appropriarsi di un qualsiasi account di gioco e la sicurezza viene prima di tutto.

Non prenderla come un "non vogliamo aiutarti", ma cerca di comprendere sia le nostre che le loro disposizioni. :)

Saluti

5. ..PÍŠÓĻÓ.

..PÍŠÓĻÓ. Apprendista

grz mille molto chiaro potete anche eliminare ora i messaggi.. continuero a giocare cosi intanto la pass del gioco la so solo io

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.