Problema flotta dei predatori d'assalto

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da Sparrox, il 10 gennaio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sparrox

    Sparrox Autore in erba

    Scusate ragazzi, come mai ho affondato almeno due flotte del predatore ma il contatore dell'evento non le visualizza? Sbaglio qualcosa io? Sono sicuro di averle affondate io perché ero solo, tra l'altro risulta l'affondamento nel diario di bordo, ma nel contatore evento nulla..
     
  2. Sparrox

    Sparrox Autore in erba

    Il problema persiste, ma sono l'unico??
     
  3. Sparrox

    Sparrox Autore in erba

    Vabbè amen...
     
  4. ☆вяuиєттα☆

    ☆вяuиєттα☆ Apprendista

    Che contatore intendi? Quello che arriva a 200? O quello per far uscire l’ammiraglia?
     
  5. Sparrox

    Sparrox Autore in erba

    Grazie della risposta ^^, mi riferisco a "mostra punti predatore", quello che arriva a 200..
     
  6. ☆вяuиєттα☆

    ☆вяuиєттα☆ Apprendista

    È il contatore della spadina, lo completi facendo pvp una volta presa la spadina, ogni nemico ti da un tot di punti in corrispondenza del tuo rango punti battaglia
     
    A Sparrox piace questo elemento.
  7. -Thalion-

    -Thalion- Guest

    Salve Pirata,

    Per quanto riguarda la la classifica punti dei predatori , non devi affondare le NPC flotte dei predatori , bensì sono i punti che accumuli affondando i giocatori, se sei in possesso della spadina che appare in mare. Mentre se affondi le NPC flotte del predatore vi è nell'ultima finestra dell 'evento la barra di avanzamento per l'uscita della nave ammiraglia.

    Buona continuazione
     
    A Sparrox piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.