Supporto PROBLEMA FLUIDITA'

Discussione in "Aiuto" iniziata da TEMPESTA62, il 26 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TEMPESTA62

TEMPESTA62 Conoscitore del forum

salve a tutti,chiedo se anche a qualcuno di voi ha problema di fluidità nel gioco,
    prima del'aggiornamento evento calipso funzionava correttamente tutto,dall'evento ho problemi di fluidità nel gioco,esempio va a scatti,spesso devo aggiornare,spesso si blocca e ritardo consistente nella risposta azione tipo nello sparo,nel selezionare,nel prendere lucine ecc.pensavo fosse un problema di rete,fatto controlli risulta ok,pensavo fosse un problema di memoria portatile,cambiato due portatili di cui uno con 16 MB ram stesso problema non si risolve fluidità si blocca,va a scatti,senti lo sparo molto dopo e a volte diciamo spesso vedi anche 4/5 colpi tutti assieme a causa ritardo qualcuno mi sa spiegare?

2. comdrake

comdrake Talento eccezionale

Ho gli stessi problemi ed anche altri, blocco nei cambi mappa, blocco se vengo affondato, difficoltà a volte nel cliccare gli obiettivi... credo che dipende molto in quale mappa si è... sicuramente conta molto la scheda grafica ed il browser che si usa... io per il momento nonostante tutto uso Opera, con gli altri guai peggiori...

3. TEMPESTA62

TEMPESTA62 Conoscitore del forum

esatto ho notato che in alcune mappe se ci sono più giocatori è impossibile muoversi,la spessa cosa con NPC esempio calispso fino a che ci sono una decina di player funziona male ma funziona,se ci sono molti player è impossibile giocare e muoversi.il problema anche nelle mappe apparentemente più fluide cambiare mappatura nave esempio per lucine o per delfi o per sparare ci mette moltissimo

4. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve pirati,

in merito sono state fatte le dovute segnalazioni e siamo in attesa della risoluzione del problema,

ci scusiamo per gli eventuali disagi :)

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.