problema gilda

Discussione in "Aiuto" iniziata da pleee, il 26 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pleee

pleee Pivello del forum

ciao sono iscritto da piu o meno 5 giorni sono di liv 7 ma nn trovando gilda ne ho creata una io ma nn riesco piu ad entrarci o cancellarla....
    ogni volta che ci provo ad entrare mi compare una publicita che nn mi permette di fare nuulla..
    credendo che fosse il mio pc ho eeffettuato l'accesso da diversi pc anche da internet point ma il risultato nn cambia... vi prrego aiutatemoi a far abbandonare la gilda......
    ve ne sarei grato
    graziee grazie tanto

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

o_O in teoria vai su Gilda - Membri e ti cacci (o se sei solo in gilda c'è il tasto "Scogli gilda"). Sarebbe curioso se facessi uno stamp del tuo problema, è la prima volta che lo sento :confused:

3. In questo gioco è essenziale l'uso del TS e il consiglio di giocatori più esperti, cerca di scaricarti il TeamSpeck e quindi mettiti in contatto con altri player, vedrai che risolverai molti problemi, tra cui anche quello che hai segnalato in questo post.

Non so in che server giochi, ma se logghi in EUROPA5 nella chat globale chi ti risponde fa parte di un unica gilda, da li puoi prendere contatto.

Tieni presente che per usare il TS hai bisogno di possedere anche delle cuffie col microfono, le trovi a pochi euro...

Ciao ti aspettiamo.

4. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

la procedura descritta dall'utente Ammiraglio è giusta, puoi trovare ulteriori informazioni in merito nell'ABSea sezione "Gilda".

Non ci risultano essere pubblicità nella Home Page, se ciò dovesse succedere di sicuro è qualche malware presente nel tuo PC.

Buon gioco.

A ムиgєlσ☆Пєяσ piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.