Supporto Problema Gilda

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da pupobiondo, il 30 agosto 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. pupobiondo

    pupobiondo Pivello del forum

    Salve,
    Problemi dal mare alle impostazioni gilda
    1° impossibile cambiare le tasse...
    possiamo metterle a 100% ma resta Zero
    (la gilda fino ad ora con 40 navi ha un accredito della bellezza di 0 ori di tasse)
    2° impossibile gestire i ranghi sono 2 giorni che ci prova
    Grazie della lettura
     
  2. Tano-PvP

    Tano-PvP Autore in erba

    1) non e possibile mettere la tassa superiore al 10% per questo qnd metti 100% ti segna sempre 0
    2) non so se sia un bug cmq ti consiglio di ridare un occhiata ( qnd vai sui ranghi e fai gestisci devi anche premere conferma in basso altrimenti non vengono salvate le impostazione )
    http://prntscr.com/ozzwlb se hai possibilita di aprire lo stamp da un occhiata
     
  3. 乇刀gi刀乇乇尺

    乇刀gi刀乇乇尺 Pivello del forum

    Leggendo la risposta, la gilda, ormai rimasta solo ad una nave, ho buttato fuori tutti, per vedere di sistemare, ma credo sia inutile,
    I Problemi sono sempre gli stessi
    adesso la domanda cambia...
    come si fà a cancellare una gilda senza perdere quello che ha dentro?
     
  4. Toto™

    Toto™ Frequentatore del forum

    Ciao,

    apparte gli ori che puoi prendere, altro non puoi fare. Perle e Corone rimangono dentro dal momento che non puoi donartele ( cosa che potrebbero aggiornare essendo "valuta di gioco" ).

    Buon game ^^
     
  5. risp1

    risp1 Pivello del forum

    Infatti allora me resto solo soletto nella mia gilda ;)