problema gioco

Discussione in "Aiuto" iniziata da •••ŁڸƥѺѮΨѦﬡƇѺ•••, il 25 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. •••ŁڸƥѺѮΨѦﬡƇѺ•••
    - UserID: 42/41834806
    - server: italia 1

Gentile Staff o altri...

qualcuno sa spiegarmi, perchè se sbagliando all'asta, si acquista un design buccaneer, gli vengono tolti cannoni, ponti, pv-hp e altro... ?????

Ho risolto in parte il problema sono riuscito a recuperare il design e quasi tutti i pv-hp. Ma, i cannoni i ponti e altro equipaggiamento, no.

Ho già scritto al support da più di una settimana ma nessuna risposta...

Ringraziandovi vi saluto

Massimo

Ultima modifica: 26 marzo 2014
  2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Una cosa va premessa. Ai BA non interessa la Mail ma solo ID e Server. Quindi modifica il tuo post e cancella la mail in quanto dato sensibile che non è il caso di publicare in questo forum.

Poi mi chiedo come hai fatto a comprare di nuovo l'èlite, io avendola non la visualizzo in Risore Elite. Se hai preso la Little Bucaneer credo che li i design non vadano.

Tuttavia il fatto che hai perso i ponti mi richiama un evento accaduto tempo fa anche a un mio gildato che ha risolto la cosa scriivendo tempestivamente al support.

Visto il trascorso di una settimana da quando gli hai scritto, direi che non l'hanno vista... a mio parere potresti ri-inviare una segnalazione.

Magari se un BA passa a leggere chiede pure lui spiegazioni... sti casi sono rar ma estremamente spiacevoli :(

3. ......Ho già segnalato il problema più volte, ma nessuno mi risponde, per riavere il design ho dovuto acquistare all'asta anche l'altro design bucaneer, me li fà vedere tutti nella finestra equipaggiamento nave dove ci sono "design e distintivi", mentre se vado nella finestra nave, mi tiene ancora desing bucaneer. Nel magazzino non trovo più i cannoni elite. Per finire mi sono spariti tutti i pirati a bordo, ne avevo 650.

Forse non mi rispondono perchè sono impegnati con l'evento, ma io non riesco a giocare....

ciao •••ŁڸƥѺѮΨѦﬡƇѺ•••

4. Pellegrino_TSW

Pellegrino_TSW Conoscitore del forum

metti anche il server!

5. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

sinceramente non saprei rispondere al tuo quesito, per il semplice fatto che è tutto una contraddizione, quindi l'unica cosa che posso consigliarti è quella di farti fare un controllo dal Support, spiegando in modo chiaro ciò che non ti è chiaro o che eventualmente manca sulla tua nave.
    Indica sempre il server, nick e ID.

Buon gioco.

6. Ho fatto come mi hai consigliato, rimandando un email al support e spiegando tutto quello che mi è capitato, vediamo cosa mi rispondono. Anche se come ribadisco è già più di una settimana che avevo evidenziato il problema....
    Comunque grazie..

Massimo

7. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao,

come suggerito dagli utenti che ci hanno preceduto e dal mio collega che ringrazio, dovresti contattare il support di gioco indicando i dati che ti sono appena stati citati. L'unica cosa che ci tengo ad aggiungere, prima di chiudere il thread, è che non si tratta di un'operazione "semplice" e questo richiede un po' di tempo in quanto avranno diversi controlli e accertamenti da fare sul tuo account, così come sull'account di chiunque altro. Noi possiamo solo consigliarti di specificare nel dettaglio ciò che manca a bordo della tua nave, nonché di attendere che il problema venga risolto e le risorse perdute ripristinate.

Sono spiacente di informarti che noi moderatori non possiamo fornirti ulteriore aiuto per la risoluzione di tal problema.

Saluti.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.