problema installazione client

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da OGemell1926, il 24 gennaio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. OGemell1926

OGemell1926 Apprendista

ho questo tipo di problema, qualcuno può aiutarmi? allego lo screen

2. OGemell1926

OGemell1926 Apprendista

Help please ho windows 10

3. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

hai già provato a seguire quanto descritto in QUESTA GUIDA?

Saluti

4. OGemell1926

OGemell1926 Apprendista

ho visto la guida e il problema che mi esce non c'è nell'elenco dei problemi.
    e come se il file non è compatibile con win10, oltre a quel file 32 bit non c'è 64?

se clicco su ignora l'installazione del file che da il problema descritto sopra, si completa l'installazione del client ma provando ad aprire seafight mi da questo problema

Ultima modifica: 28 gennaio 2020
  5. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Sembra alquanto strana come cosa... anche perché nell'elenco dei requisiti minimi per poter utilizzare il client c'è espressamente scritto "versione di windows 7 o superiore".

Provando ad avviarlo come amministratore riscontri lo stesso problema?

Hai già provato ad eseguire i passi descritti qui:
    o ad eseguirlo in modalità di compatibilità per windows 10?

6. OGemell1926

OGemell1926 Apprendista

Si il mio problema principale sta quando lo installo, come vi ho gia fatto vedere all inizio del posto, all installazione di quel file mi da quell’errore, se clicco su ignora e il client viene installato lo stesso, aprendo seafight compare quest’altro errore, non so proprio cosa fare, della guida ho provato tutto.

da quel che ho capito ho problemi con l'installazione di questo file VC_redist.x64, il mio pc ha un sistema operativo a 32 bit, processore basato su x64, non posso installare un file a 64 bit se il mio pc e 32, mi potete passare il file client del gioco a 32? secondo me mi fa scaricare quello per 64 e mi da problemi, è una mia supposizione non ne sono certo

Ultima modifica: 29 gennaio 2020
  7. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve pirata,

Puoi controllare se nelle impostazioni di Windows defender hai qualche restrizione per l'istallazione di programmi da internet...
    A volte il sistema operativo è settato automaticamente per bloccare determinate azioni....

Restiamo in attesa ;)

Saluti

8. OGemell1926

OGemell1926 Apprendista

niente da fare, ho disattivato windows defendere riscaricato il client provato ad installarlo e mi da il solito problema

9. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Hai un antivirus ? Prova a vedere se riesci a mettere la cartella di destinazione del programma (cartella d'istallazione che si crea in programmi x86 o simile) nella lista delle esclusioni di scansione e prova così....

Saluti

10. OGemell1926

OGemell1926 Apprendista

Non ho antivirus, ho giá provato a mettere il client nella lista delle esclusioni di scansione ma il problema persiste, non ce nessuno che ha win10 ed ha installato il client senza problemi?