Problema invio flotte

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da parapiglia_1, il 12 febbraio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. parapiglia_1

parapiglia_1 Autore in erba

Dopo svariati mesi, riscontro il problema nell'invio delle flotte, ho contattato il support, dopo che gli ho dato tutte le info, niente, per loro è tutto regolare, ma a me non risulta regolare, ho oltre 6300000 corone, l'isola è nemica, sono livello mappa 50, vado per inviare il tasto è illuminato verde, ma niente, mi esce che non posso utilizzare questa risorsa.
    Non voglio essere offensivo, ma qualcuno di competente esiste in questo gioco che possa risolvere il problema? (ok, ho scritto una cavolata nel chiedere se c'è qualcuno competente, ma si sa mai), invito chi di dovere ad entrare nella mia nave e controlli.
    Id 1351/65881

2. Сядzу™

Сядzу™ Analizzatore del forum

Qui la competenza è di ogni singolo giocatore. Basta tenersi aggiornati sul forum e leggere le varie notizie fornite.
    Per questa volta te lo dico il perché non riesci, la prossima ti documenti.

Per inviare le flotte devi mettere le spadine?

https://prnt.sc/TJq37W7hlwM9

Ultima modifica: 12 febbraio 2023