Problema isole

Discussione in "Aiuto" iniziata da §(v)økeMλmвα_Ǽ, il 4 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. §(v)økeMλmвα_Ǽ

§(v)økeMλmвα_Ǽ Apprendista

Salve,nel server italia 2 non riusciamo a cadoccare le nostre isole, risolvete il problema perchè è sempre colpa vostra.Io ho speso soldi per mettere le cadoc quindi,dovete risolverlo ho gia scritto al support 3 4 volte e mi fa il copia e incolla e questa storia va avanti da 5 giorni.E non ditemi che siete già a conoscenza del problema perchè anche se lo siete non state facendo nulla anzi ora scrivo al support tedesco,
    Ciao

2. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao,

purtroppo non posso evitare di scriverti che "il problema è noto ed è già stato segnalato a chi di competenza".
    Noi moderatori di chat e di forum non possiamo fare nulla, oltre a segnalare i vari problemi e riportare le vostre lamentele alla sede centrale, per risolvere la situazione.
    Perdona la mia risposta, ma non credo che otterresti risposta diversa dalla mia scrivendo al support tedesco poiché la sede centrale, inclusi i tecnici, è sempre la stessa ed il tempo che viene impiegato per risolvere le problematiche dei server italiani è lo stesso che viene impiegato per la risoluzione dei problemi nei server stranieri. Ovviamente non è mia intenzione convincerti a non contattare il support tedesco, quindi se vuoi una conferma da parte loro di quel che ti sto dicendo io in questo momento sei libero di chiederla al nostro support o, come preferisci tu, al support tedesco. :)

Mi spiace non poterti dare una risposta diversa (specifico che da player, in primis, capisco il vostro stato d'animo e la gravità della problematica).

Chiudo in quanto non posso esserti di aiuto per la risoluzione del problema.
    Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.