Problema livello

Discussione in "Aiuto" iniziata da βlд¢kĻøťũŜ™, il 9 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. βlд¢kĻøťũŜ™

βlд¢kĻøťũŜ™ Pivello del forum

Ciao sono un ex ex giocatore di seafight che è tornato a giocare da pochissimo... ho un problema con l'esperienza cioè ho 8'644'450 / 6'715'500 ma non riesco a salire di livello...Aspetto qualche aiuto! :( Grazie in anticipo. Per qualcosa ID utente 42/9762443

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Cosa intendi con "ma non riesco a salire di livello"? Devi fare il test del pirata o_O, Hai tutti i requisiti richiesti?

3. βlд¢kĻøťũŜ™

Non mi esce da fare nessuna missione e nessun test del pirata...

4. _=A_U_R_O_R_E=_

_=A_U_R_O_R_E=_ Esperto Junior

nn devi avere nessuna missione cominciata

5. ♥!XFµ®¡åX!♥ΤΞK

♥!XFµ®¡åX!♥ΤΞK Conoscitore del forum

Per il test devi cliccare sull'iconetta con il teschio in alto in mappa di gioco, a sinistra ti appariranno le quest e il test, accettandolo potrai continuare, se non vedi nulla ti consiglio di rivolgerti al support perchè da qui non possono fare nulla!

6. βlд¢kĻøťũŜ™

Ok grazie vedrò di scrivere al support... che gia gli ho scritto perchè non ho le skin delle navi elite :(

A ♥!XFµ®¡åX!♥ΤΞK piace questo elemento.