problema login in mare

Discussione in "Aiuto" iniziata da -TREMALNIKE-, il 5 luglio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -TREMALNIKE-

-TREMALNIKE- Autore in erba

è da quasi una settimana che non mi collego e oggi ho provato ma mi si ferma al 20%....è un problema solo mio o anche di altri?

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Mi sa che è un problema tuo... io non lo ho e in mare c'è tanta gente. Prova con una classica pulizia della cronologia e cache o a cambiare broswer.

3. -TREMALNIKE-

Ho scoperto cos'è....mi trovo in un collegio di pazzi....hanno messo i filtri a internet e nn posso loggare in mare e neanche in ts (BOH???????????????)
    però posso andare sui siti "biricchini"....o_Oo_Oo_Oo_O:D:D:confused::confused::confused::confused::confused:
    qualcuno sa dirmi se c'è un modo per bypassare questi filtri?
    Non mi apre nemmeno alcuni siti per cercare casa.....:mad::mad::mad::mad::mad:

A Ammiraglio piace questo elemento.
  4. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

xD a me è capitato uguale quando andavo all'università allo studentato... Poi un amico che faceva informatica mi ha messo un Proxyfier (mi pare era scritto così ma son passati più di 3 anni e potrei sbagliare) e con quello riuscivo a loggare in mare ma non in ts.

5. -TREMALNIKE-

grazie, ho cercato un po su internet come si usa sto proxyfier ma nn ho trovato nulla di comprensibile...qualcuno saprebbe darmi 2 dritte o un link chiaro e semplice?

6. °иιgнтιинσ°

°иιgнтιинσ° Esperto Junior

http://proxifier.it.downloadastro.com/

dimmi se ci capisci qualcosa senno ti spiego (ti prego capisci è un po lungo da spiegare xD)

7. -TREMALNIKE-

grazie Roby ci provo...e che nn mi va neanche il ts per chiedere aiuto e per farlo passo passo con qualcuno
    PS ma il tecnico informatico della struttura dove mi trovo potrebbe accorgersene o vado tranquillo?

8. °иιgнтιинσ°

°иιgнтιинσ° Esperto Junior

guarda non ho mai controllato se lascia dati sul pc ma sulla connessione assolutamente no.
    Il proxifier si connette ad un ip diverso dal tuo quindi la tua connessione non raccoglie dati.
    forse c'è la cronologia di internet salvata sul pc ma ti basterà cancellare cache coockie e cronologia.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.