problema login non risolto!

Discussione in "Aiuto" iniziata da TǾПł, il 18 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TǾПł

TǾПł Pivello del forum

Inutile dire che il problema login è stato risolto! Persiste ancora a molti giocatori, incluso me. Ed essi vengono ignorati, i loro post chiusi!
    Come dicevo mi dà l'avviso della versione absoleta e a volte invece il login mi si blocca al 44 %.
    Ho cancellato cookie e cache, eliminato cronologia ecc.. il problema ancora c'è. Ho anche provato con browser diversi.....ma il problema ancora c'è! E vi assicuro ke non è per colpa della mia connessione.
    Quindi prima di ignorarmi e di liquidarmi dicendo che il problema è stato risolto.....abbiate la pietà di rispondermi con rispetto e senza ripetere che il problema è stato risolto, perchè non è così! Forse a voi si...ma ad altri no. Quindi non pensate solo a voi stessi ma anche agli altri players che stanno perdendo giorni di evento e anche giorni di pacchetti "pagati", come me. Aspetto una risposta che non sia la stessa usata per liquidare gli altri, grazie.

2. тย๏ภ๏вℓย

тย๏ภ๏вℓย Maestro del forum

Toni, quoto in toto, senza dimenticare quella inutile ed estenuante richiesta di conferma email...

3. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

ci scusiamo per il disagio del login, ma può capitare delle volte che il problema si ripresenti, ovviamente le Vostre segnalazioni vengono inviate immediatamente ai programmatori, noi dalla moderazione non facciamo altro, che da tramite. Ci hanno assicurato che il problema login attualmente è risolto.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.