PROBLEMA LOGIN

Discussione in "Aiuto" iniziata da •TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ•, il 10 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. •TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ•

•TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ• Frequentatore del forum

MI SONO ABBASTANZA STUFATO, sono 4 giorni che non mi fa loggare su seafight it2
    svuoto cache e cookie riesco a loggare, prossima operazione che faccio , andare su mercato, cantiere o qualsiasi altra cosa, il server non mi risponde, e poi pagina bianca...poi o provato ad accedere dall altro pc e dal mio cell, stesso problema.
    mi hanno detto che sono al corrente del problema e poi leggo che sul forum un moderatore dice che funziona tutto correttamente, ci prendiamo per i fondelli o cosa?

2. MisteroNero81

MisteroNero81 Apprendista

la stessa cosa fa a me...va non va..poi riprende....poi esce pagina bianca....!intanto è da venerdi che non riesco a giocare bene e a perdere risorse senza utilizzarle ( vedi lanterna, e altri potenziamenti )...

3. •TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ•

io in 4 giorni sono riuscito a loggare 1 volta in mare per 5 minuti poi ho sempre avuto problemi con le risposte del server che appena loggavo non potevo più fare niente che caricava infinitamente e poi pagina bianca o smetteva di caricare..PER UN PROBLEMA LORO IO CI STO PERDENDO TUTTI I POTENZIAMENTI, I GIORNI DI PREMIUM, PONTE MOJO E SACERDOTE VODOO LV 3
    CHIEDERÒ ALLA BP DI RIDARMI I GIORNI CHE HO PERSO GRAZIE A LORO!!

4. MisteroNero81

MisteroNero81 Apprendista

gia ho scritto al support..hanno detto che non possono restituirci premium,ponte mojo potenziamenti ecc ecc.....

5. rettangolo

rettangolo Apprendista

ecco un estratto del support:
    Gentile utente,

la ringraziamo per averci contattato.
    Le soluzioni che vi vengono consigliate dai moderatori in forum ed in chat sono le uniche momentaneamente disponibili per risolvere temporaneamente il problema. I nostri tecnici sono alla ricerca di una soluzione che risolva in maniera permanente il problema, ma fino ad allora è consigliabile gestire la problematica come specificato sul forum di gioco dallo staff di moderazione. Ulteriori informazioni in merito ad una risoluzione del problema verranno comunicate tramite la sezione "annunci ufficiali" del forum di gioco.

Con i migliori saluti.

Davide

questo denota che i moderatori non sanno come stanno effetivamente le cose, continuano a dire che tutto funziona...e invece non è così..

6. •TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ•

Voi usate una connessione tramite chiavetta o modem Vodafone??

7. Pellegrino_TSW

Pellegrino_TSW Conoscitore del forum

scusate se mi intrometto ma è per dire che io utilizzo MODEM VODAFONE e non ho nessun problema

A rettangolo piace questo elemento.
  8. •TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ•

io con la chiavetta Vodafone non riesco a fare niente, con la connessione del cell Vodafone idem..faccio il login e poi non riesco più a fare niente

9. rettangolo

rettangolo Apprendista

io ho telecom 10 MEGA...

10. AMDIR

AMDIR Guest

Ciao a tutti,

momentaneamente il server Ita2 funziona in maniera corretta. Dalla sede centrale non ci riferiscono problemi di login.

Probabilmente questi disagi sono dovuti alla tua propria connessione, prova a contattare il tuo gestore telefonico controllando se nella tua zona c'è qualche abbassamento di tensione.

Se dopo aver seguito questi consigli non hai risultati positivi, contatta il Support alla sezione Problemi di gioco.

Grazie e Buon gioco

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.