Problema login

Discussione in "Aiuto" iniziata da °•Mム¢ħιиє☆Ğυή™•°, il 12 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Non so magari potrebbe essere un problema della mia connessione, però sulla home sembrerebbe tutto apposto passo dal cantiere al calderone e al mercato senza problemi però quando devo loggare e lento anzi lentissimo sono 10 minuti ke guardo la schermata della mappa e il caricamento va all 1% alla volta e ci mette parecchio adesso e fermo al 21%.....se e un problema di gioco cercate di risolvere il piu breve possibile...poi ho un altro problema quando mi affondano appare la schermata Sei stato affondato da.... e sopravissuto al 100% bla bla bla quando vado a cliccare sull icona della nave diciamo per riloggare subito si blocca posso cliccare anche centinaia di volt e non riesco a rientrare in mappa e sono costretto a premere f5 nel frattempo però la nave e in mare e continuo a essere affondato da npc,quando finalmente rientro in mappa il problema persiste ugualmente devo premere almeno 3 o 4 vlt f5 e sperare di loggare in una parte di mappa dove non ci siano npc ...se sono problemi dati dal mio pc gradirei consigli su come evitarli se magari e un problema gia noto ke aspettate a risolverlo???

2. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

ho appena provato a loggare, sinceramente trovo riscontro alla tua problematica, prova ad effettuare un ping test, e verificare la velocià della tua connessione ad interrnet.

Buon gioco.

3. EL_SATO(DOC)

EL_SATO(DOC) Apprendista

prova anche a fare una pulizia della cache e della cronologia, di solito dovrebbe funzionare, e se vedi che ancora non funziona, prova a cambiare browser :D

4. provocation

provocation Commissario del forum

siamo alle solite...riavvio e blocco....

bisognerebbe modificare lo staff dei programmatori

5. Ǿηεlσ√з

Ǿηεlσ√з Abitudinario del forum

Bisogerebbe fare il riavvio della capoccia dei programmatori,resettarli lol.

6. come browser io uso opera perchè chrome mi da problemi con i plug-in. a dir la verita me ne da pure opera xo almeno mi permette di giocare....per le cache invece non credo sia quello il problema perchè uso le schede incognito cosi non devo sempre star li a cancellare cronologie...questo ping test come si fa???non sono pratico di pc ahhahahah

7. ☜☆ΛDΣ☆☞

☜☆ΛDΣ☆☞ Apprendista

ho un problema simile riesco tranquillamente ad entrare nella home ma non si apre la pagina di gioco quindi non posso entrare in mare ho già svuotato cronologia,cache e cookie e ho provato a cambiare browser(chrome,mozilla) ma il problema persiste per favore posso sapere che devo fare?

8. ☜☆ΛDΣ☆☞

☜☆ΛDΣ☆☞ Apprendista

ho scritto più di 2 ore fa ormai è due giorni che non riesco a giocare.

9. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao,

i problemi di login li riscontrate ancora oggi?

P.s ☜☆ΛDΣ☆☞ ti invito gentilmente a modificare la tua firma in quanto supera di parecchio i limiti consentiti in forum. Questo per evitare di imbatterti in ulteriori richiami/sanzioni.

Saluti