problema Mail cambio password

Discussione in "Aiuto" iniziata da Ƥěţěř¤Ƥãň, il 23 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ƥěţěř¤Ƥãň

Ƥěţěř¤Ƥãň Pivello del forum

come da titolo sto cercando di cambiare la password di login dell'account ma sono 2 giorni che non si muove foglia...nel senso seguo la procedura ma aspetto inutilmente la mail vostra di verifica......quando risolvete sto problema??

2. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

nell'ABSea alla voce "Account", trovi la procedura per cambiare la password al tuo Account, verifica anche su quale indirizzo e-mail arriva e che la risposta non sia inserita come Spam, dopo aver effettuato i suddetti controlli, se non hai esito positivo nella risoluzione del problema, allora ti consiglio di scrivere al Support per un ulteriore controllo.

Buon gioco.

3. Ƥěţěř¤Ƥãň

Ƥěţěř¤Ƥãň Pivello del forum

vabbé grazie lo stesso ho appena mandato una mail al support vediamo un pò che mi rispondono

4. NaTaN

NaTaN Forum Moderator Team Seafight

Ciao pirata,

se hai seguito il consiglio del mio collega e non hai ancora risolto, ti consiglio di verificare se per sbaglio l'email non sia stata spostata in automatico nella sezione spam dell'account email. Molte volte i gestori email settano la protezione alta, quindi pubblicità e email come quella per il cambio pass potrebbero essere spostate automaticamente lì. Ti pregherei di controllare e farci sapere se si risolve.

Saluti e buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.