PROBLEMA MERCATO URGENTE

Discussione in "Aiuto" iniziata da _MYO_, il 13 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _MYO_

_MYO_ Pivello del forum

Ma per quale arcano motivo la BigPoint non ci ha concesso il piacere di usufruire delle fosforo e luccicanti visto che ci sta il X3 ?

A тσяσ☀ℓσ¢σ♈ piace questo elemento.
  2. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

[L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя Talento eccezionale

Se avessero messo fosforo al mercato nessuno le avrebbe comperate in area pagamenti, non trovi? Piuttosto...perché non avete messo i calibro 55?

3. _MYO_

_MYO_ Pivello del forum

Senti, a inizio evento stavano anche al mercato....non so se te segui bene il gioco e ci hai fatto caso. Questo che hanno fatto si chiama DOPPIO GIOCO....io per principio adesso non gli ci metto una lira, ringraziassero che gli do ancora i soldi per il premium e altre piccole cosette, ma se continuano cosi, almeno da parte mia NON vedranno più una lira. Perchè non è che hanno fatto una cosa scorretta....DI PIU' !!!! E lo stesso dovrebbero fare gli altri...non spendere per PRINCIPIO DI QUESTO ABUSO !

4. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

[L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя Talento eccezionale

Ieri le hanno messo per due ore, probabilmente hanno sbagliato perchè ti posso garantire che quando le risorse sono a pagamento non le mettono al mercato...

5. Shira

Shira Esperto del forum

i soliti scandalosi....

6. тσяσ☀ℓσ¢σ♈

тσяσ☀ℓσ¢σ♈ Professionista del forum

Ah ah ah Totò ****** 2016... se fosse ancora vivo il grande Totò ci farebbe un film!!! E IO PAGO!!!;););)

7. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

l'evento si è svolto nel miglior dei modi, si è potuto constatare che si potevano fare grandi quantità di perle e soprattutto di cristalli, il problema da voi evidenziato per quanto riguarda l'acquisto di palle fosforo, non ha modo di esistere, in quanto come ben sapete il gioco è articolato su 24 ore, quindi se si è presenti nel gioco si ha la possibilità di approfittare di ciò che la Sede Centrale mette a disposizione, altrimenti bisogna accontentasi di ciò che si ha.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.