problema mercato

Discussione in "Aiuto" iniziata da SeaAdv, il 27 luglio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SeaAdv

SeaAdv Pivello del forum

Ho appena iniziato, e nel mercato non c'è traccia ne della Nave da combattimento ne di ponti, mica da ora i nuovi utenti sono costretti a comprarsi tutto a perle?

ps: ho provato anche in altri server, e da lo stesso problema.

Volevo chiedere se è un problema tecnico, o una decisione d'amministrazione del gioco

Thanks for the support

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Per la nave credo sia un bug, ultimamente son sparite varie risorse dal mercato... Per i ponti invece devi prima prendere quelli oro per poi prendere quelli perlati, è un aggiornamento di qualche mese fa.

3. SeaAdv

SeaAdv Pivello del forum

Ok, sapete quando sarà sistemato il bug del mercato?

4. SeaAdv

SeaAdv Pivello del forum

Non riesco a giocare... se non viene riparato il problema.. eppure la BigPoint dovrebbe preouccuparsi di questo, l'entrate monetarie non mancano. Non vedo perchè almeno non risolvere un bug che taglia le gambe ai nuovi player.. E poi tutto questo tempo.

A eliosmez e Ammiraglio piace questo elemento.
  5. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

il problema mercato è stato segnalato e risolto.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.