problema mercato "

Discussione in "Aiuto" iniziata da camasan, il 14 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. camasan

camasan Professionista del forum

puntando su alcuni articoli, mi da un messaggio di errore "risorse non disponibile per aste",
    dove sbaglio?

2. zattera_di_acc

zattera_di_acc Esperto Junior

se ti riferisci ad oggetti quali ad esempio lanterne, catene, salvagenti, non c'è nessun errore. Essi appartengono agli articoli inutilizzati che non possono essere più acquistati al mercato e che non sono più richiesti nelle quest. Per altre informazioni ti consiglio di leggere l'annuncio ufficiale "articoli inutilizzati".
    Saluti.

3. camasan

camasan Professionista del forum

ma spade, chiave per scrigni, pistole e armature?

4. ^_^FENIX^_^

^_^FENIX^_^ Apprendista

ma le chiavi per gli scrigni non riesco piu a prenderle perche???? sto gioco sta andando in malora

5. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

sull'acquisto delle chiavi non riscontro problematiche, ho effettuato personalmente l'acquisto e ho verificato che venisse accreditato, l'unica cosa che posso fare è chiedere un ulteriore controllo, anche se a breve verrà fatto un riavvio.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.