Supporto Problema mercato

Discussione in "Aiuto" iniziata da ƤerℓคƝerค, il 19 dicembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ƤerℓคƝerค

ƤerℓคƝerค Pivello del forum

Ho bisogno di capire una cosa, se gentilmente qualcuno più esperto di me mi riesce ad aiutare, gliene sarei grato!

Andando in mercato, ho la possibilità di creare i calibro 60 partendo dai 55 lv 5.. La mia domanda è: avendo io circa 20-30 cannoni calibro 55 rimanenti inutilizzati, come faccio a portarli al livello 5?

2. TimoniereSbronzo

TimoniereSbronzo Dedito al forum

io eviterei di spendere risorse per potenziare i cal.55. Potenzia invece i cal60 oppure ancora meglio cerca di prendere i cannoni voodoo

3. ƤerℓคƝerค

ƤerℓคƝerค Pivello del forum

Tu sai come si fa? Attualmente non posso permettermi la spesa di tutti quei vodoo..

4. Thalion

Thalion Guest

Buonasera,

per quanto riguarda la cristalizzazione dei calibro 55 abbiamo inoltrato in sede una segnalazione inerente la mancata possibilità di cristallizzarli, siamo in attesa di notizie.
    Io seguirei comunque il consiglio di TimoniereSbronzo di utilizzare i cristalli per potenziare i calibro 60. Al mercato nero in questo evento con i biscotti puoi prendere direttamente i calibro 60 livello 1, per quanto riguarda i cannoni voodoo ( visto che al momento sei impossibilitato) puoi comunque ottenerli sempre in questo evento con le quest che sono disponibili ogni 3 giorni circa .
    Vi è anche un'altra possibilità dalla Home---> sala della serie , se rientri nella serie Barracuda o Manta hai la possibilità di prendere un pacchetto contenente 5 cannoni voodoo con 5 monete concorrenti.

Ciao

Ultima modifica di moderatore: 29 dicembre 2016
    A ƤerℓคƝerค piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.