Problema nave elite

Discussione in "Aiuto" iniziata da ┈━═★Ðядgөиξ★, il 30 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ┈━═★Ðядgөиξ★

┈━═★Ðядgөиξ★ Pivello del forum

Ho raggiunto i punti elite per la 20 infatti nel mio profilo mi dice quanti ne devo fare per la 21 ma in mappa non la vedo ... Che fine ha fatto ?!?!

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Recentemente è cambiata la schermata per modificare il design. In mare trovi NAVE e da li segui questa immagine per cambiare il design:

(clicca sull'immagine per ingrandirla)

Scelto il design che vuoi (nel tuo caso credo l'èlite 21) lo vedrai in mare e portai chiudere questa schermatina e giocare. ;)

3. ┈━═★Ðядgөиξ★

Lo so come si fa grazie lo stesso ma il problema è che l'elite 20 (nn 21 :p ) nn mi esce proprio nel riquadro

4. [KxO]Cadoc™

[KxO]Cadoc™ Apprendista

Devi semplicemente sloggare chiudere la mappa e riloggare.

5. ┈━═★Ðядgөиξ★

ho gia fatto pure questo è da un paio di giorni che la presi ma ancora nn mi è uscita :/

6. stesso problema anche a me e da domenica che ho preso l'elite 24 e ancora me la devono dare

Ultima modifica: 31 maggio 2014
  7. หΔ√ΞหΞяΔ96

หΔ√ΞหΞяΔ96 Frequentatore del forum

stesso problema non c'è

8. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirati,

parte dei bug di sistema sono stati fixati, ad altri devono ancora provvedere, ci scusiamo per il disagio arrecato.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.