Problema nel cliccare icone dopo aggiornamenti

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da mfatale, il 15 gennaio 2026.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. mfatale

mfatale Apprendista

Buon pomeriggio, spesso dopo gli aggiornamenti c'è un problema tecnico che consiste nel non funzionamento delle finestre nella schermata di gioco. Mi spiego: cliccando sulle icone di equipaggio, riepilogo e shop non si apre nulla e non funzionano, anche aspettando del tempo. Quindi non ho la possibilità di accedere agli addestratori, comprare chiavi e palle dell'evento, ecc.

Non sono riuscito a trovare una discussione a riguardo quindi spero non sia ridondante. È un problema che tutte le volte ha bisogno di un altro riavvio del server per essere aggiustato, o mi sto perdendo qualcosa io?

Grazie

Aggiungo: non si aprono neanche il calderone e il tizio delle gemme

Ultima modifica di moderatore: 18 gennaio 2026 alle 12:11
    A ΔŁΣ☆10[☆Æ☆]™ piace questo elemento.
  2. ΔŁΣ☆10[☆Æ☆]™

ΔŁΣ☆10[☆Æ☆]™ Autore in erba

non si riesce a cliccare sulle icone, ed e un problema per le icone pvp che vanno usate subito.

cordiali saluti
    alessandro

3. pipistrello

pipistrello Gigante del forum

Dopo riavvio, mappa sfasata ed impossibile giocare...mah

4. StregoneGrigio

StregoneGrigio Pivello del forum

neanche a me funzionano alcune icone ...

5. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirati,

Confidiamo che con le patch successive si sia risolto. Riscontrate ancora problemi?

Buona serata

A ΔŁΣ☆10[☆Æ☆]™ piace questo elemento.
  6. 乃レムя

乃レムя Conoscitore del forum

certo che li riscontriamo ancora i problemi, ci mancherebbe altro che tutto fosse andato a posto . ci vorrebbe un miracolo, ma i miracoli come tutti sappiamo non esistono...
    buona serata ? hahahahaahah.....pessima direi !!!!!