Problema Nickname!

Discussione in "Aiuto" iniziata da ●~▽PΛĈłŦłĈ▽~●, il 21 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ●~▽PΛĈłŦłĈ▽~●

●~▽PΛĈłŦłĈ▽~● Autore frequente

Salve a tutti,ho un problema quando cerco di cambiare nickname in poche parole quando clicco su modifica nome e inserisco il nickname nuovo con caratteri strani e simboli poi faccio ok per salvare il nickname succede che mi salva solo una parte del nickname con qualche simbolo e successo tre volte pensavo sbagliassi io!
    Sapete dirmi qualcosa a riguardo??

2. #MĂĻŨ#♔[APE]

#MĂĻŨ#♔[APE] Apprendista

sicuramente per creare il nickname usi i codici ascii e in alcuni casi puo succedere che alcuni codici risultino invisibili e quindi non te li legge riprova a modificare le lettere che non ti visualizza con altri simboli quasi uguali è probabile che cosi facendo riesca a leggerli

3. ●~▽PΛĈłŦłĈ▽~●

Ma no il problema e che se clicco cambia nome e creo il nick li in quella casella tutto visualizzabile e poi faccio salva mi scompare e mi salva il nickname solo con alcuni simboli...eppure prima me li faceva vedere nella casella.

4. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

quasi sicuramente la problematica è relativa ai simboli che utilizzi, che visualizzi al momento della scrittura, ma quando dai il comando "Salva", non vengono riconosciuti e quindi non visualizzabili.

Buon gioco.

A ζиSєc e ●~▽PΛĈłŦłĈ▽~● piace questo elemento.
  5. ●~▽PΛĈłŦłĈ▽~●

Ok Graziie mille Amon.Ra.
    era come immaginavo!
    Possiamo chiudere il post!

6. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

come da te richiesto, chiudo il post.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.